Sfonda l’ingresso del supermercato con l’auto e investe una donna

Reggio Emilia, 2 gennaio 2025 - Tanta paura e momenti di panico stamattina alla Coop di via Sani dove un'auto condotta da una donna di 50 anni è entrata dentro al supermercato, Sfondando le porte d'ingresso, investendo una 60enne che stava uscendo dopo aver fatto la spesa. Fortunatamente non è in pericolo di vita. È successo poco dopo le 10. Alla guida della vettura - una Toyota Rav4 - c'era una 50enne di origine nigeriana che, stando alle prime ricostruzioni della polizia locale che si sta occupando del caso, avrebbe perso all'improvviso il controllo della vettura andandosi a schiantare contro le porte scorrevoli d'ingresso distruggendole e abbattendo i paletti paratoi antistanti. Il mini fuoristrada andava fortunatamente ad una velocità molto ridotta, ma ciò non ha evitato di centrare una 60enne italiana che stava uscendo dal supermercato, sbalzata a terra.
Sfonda l’ingresso del supermercato con l’auto e investe una donna

Ilrestodelcarlino.it - Sfonda l’ingresso del supermercato con l’auto e investe una donna

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Sfonda l’ingresso del supermercato con l’auto e investe una donna
  • Perde il controllo dell'auto e sfonda l'ingresso del supermercato: aveva sbagliato a inserire la marcia
  • Colpo grosso al supermercato, ladri distruggono l'ingresso e scappano con la cassaforte
  • Auto sfonda la vetrina del supermercato: paura a Parabiago
  • Auto sfonda l’ingresso dell’U2 di Parabiago, soccorso un 90enne
  • Incidente in via Catania, con l'auto sfonda la vetrina e finisce dentro una farmacia
  • sfonda ingresso supermercato autoSfonda l’ingresso del supermercato con l’auto e investe una donna - Reggio Emilia, 2 gennaio 2025 - Tanta paura e momenti di panico stamattina alla Coop di via Sani dove un'auto condotta da una donna di 50 anni è entrata dentro al supermercato, sfondando le porte ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Ladri al supermercato di Pomigliano: sfondano il cancello legandolo all’auto ma il furto fallisce - Legano il cancello d’ingresso del supermercato all’auto con una corda e lo strappano via. Poi tentano il furto, ma fallisce grazie all’intervento tempestivo dei vigilantes. Nel mirino il ... (msn.com)
  • Sfondano un muro e provano a entrare nel caveau del supermercato a Torino: ladri in fuga dopo l'attivazione dell'antifurto - Poco dopo la mezzanotte dell’1 gennaio 2025, mentre per le strade della città erano in corso i festeggiamenti, alcuni ladri sono entrati nel supermercato di via Livorno 49, a Torino. Prima hanno ... (torinotoday.it)
Video Sfonda l’ingresso