Shpendi e Cherubini giovani alla ribalta

Era una partita speciale quella di domenica scorsa per Stiven Shpendi che si ritrovava contro la squadra che lo ha cresciuto e lanciato. Non ha potuto vivere il duello a distanza col gemello Cristian, assente in quanto infortunato, e il proscenio se lo è preso tutto lui. Non ha esultato per il suo secondo gol in campionato proprio per rispetto della sua vecchia società. "Era la prima volta che affrontavo il Cesena a cui sono molto legato – ha spiegato l’attaccante albanese classe 2003 –. Ho un legame forte con la città, la squadra e i tifosi. Per me era una gara importantissima e avrei voluto che di fronte ci fosse anche mio fratello. Sono felice di com’è andata, dei tre punti e del gol segnato. Qua a Carrara mi sto trovando benissimo anche se nei primi mesi ho avuto qualche difficoltà a livello fisico.
Shpendi e Cherubini giovani alla ribalta

Sport.quotidiano.net - Shpendi e Cherubini, giovani alla ribalta

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Shpendi e Cherubini, giovani alla ribalta
  • Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria
  • shpendi cherubini giovani ribaltaShpendi e Cherubini, giovani alla ribalta - Giornata speciale per l’attaccante albanese contro il ’suo’ Cesena. "Ma non ho potuto sfidare mio fratello". Il fantasista è stato tra i migliori ... (sport.quotidiano.net)
  • «Shpendi, la scoperta di Viali che può essere fatale alla Reggiana» - È una formazione che ha puntato sui giovani e ha proprio in Shpendi e Berti i suoi gioielli. Il tecnico Mignani lo conosco bene perché l’ho avuto come giocatore e lo ritengo un eccellente tecnico. (msn.com)
  • Shpendi, il Cesena blinda il suo gioiello. Rinnovato il contratto fino a giugno 2028 - Il Cesena e Cristian Shpendi avanti insieme fino al 2028, fatte salve chiaramente cessioni all’estero o nella serie A italiana. Al di là di quello che porterà il calciomercato – non a ... (msn.com)
Video Shpendi Cherubini