Strage in Montenegro ecco chi è il killer morto suicida

 Il sospettato autore della sparatoria nella quale sono morte almeno 10 persone, avvenuta in un bar nella città montenegrina di Cettigne, a 30 chilometri a nord-ovest della capitale Podgorica, Aca Martinovic, è morto per le ferite, dopo avere tentato di suicidarsi, durante il trasporto in ospedale. Lo ha riferito il ministro degli Interni del Montenegro, Danilo Saranovic, in conferenza stampa. "L'operazione di polizia è stata completata con successo. Questa persona è stata quindi isolata grazie alla pronta azione degli agenti di polizia. Nel momento in cui è diventato evidente che si trovava in una situazione senza via d'uscita, ha tentato il suicidio", ha detto il ministro. Lo riportano i media locali.
Strage in Montenegro ecco chi è il killer morto suicida

Liberoquotidiano.it - Strage in Montenegro, ecco chi è il killer morto suicida

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Strage in Montenegro, ecco chi è il killer morto suicida
  • Strage New Orleans, chi era il killer: ex militare Usa con bandiera dell'Isis
  • Caccia all'assassino a Cetinje in Montenegro: sette vittime, tra cui due bambini. Strage dopo una lite in un ristorante
  • Sparatoria in Montenegro, 10 morti: è caccia al killer
  • “Dexter: original sin”, ecco come nasce un giovane killer
  • Ecco come è stata salvata la speleologa intrappolata
  • strage montenegro ecco killerStrage in Montenegro, ecco chi è il killer morto suicida - Lo ha riferito il ministro degli Interni del Montenegro, Danilo Saranovic, in conferenza stampa. "L'operazione di polizia è stata completata con successo. Questa persona è stata quindi isolata grazie ... (stream24.ilsole24ore.com)
  • strage montenegro ecco killerSparatoria in Montenegro, 12 morti tra cui 2 bambini. Il killer si è suicidato: cosa sappiamo - È salito a 12 il bilancio delle vittime della sparatoria verificatasi in Montenegro, tra cui due bambini. Il killer, un uomo di 45 anni precedentemente arrestato per possesso illegale di armi, si è ... (msn.com)
  • strage montenegro ecco killerMontenegro, 10 morti in sparatoria: killer si è ucciso sparandosi alla testa - E' morto dopo essersi sparato alla testa l''uomo che mercoledì sera ha ucciso almeno 10 persone, tra cui due bambini, in una sparatoria in un locale nel sud del Montenegro. Lo ha reso noto la polizia ... (msn.com)
Video Strage Montenegro