Strage Montenegro la pm | Martinovic ha ucciso in sei luoghi diversi

Aco Martinovic, il 45enne che mercoledì sera a Cetinje in Montenegro ha ucciso 12 persone, tra cui due bambini, in seguito a una rissa in un bar, ha fatto esplodere la sua furia omicida in sei diversi luoghi. Lo ha dichiarato la procuratrice Andrijana Nasti?, titolare delle indagini sulla Strage. Secondo quanto stabilito finora dall’inchiesta, Martinovic ha ucciso quattro uomini nel bar dove sono iniziate le sparatorie. L’assalitore si è poi spostato in un’altra località dove ha ucciso altre quattro persone, e successivamente due bambini in un terzo luogo. Infine, ha ucciso altre due persone in due diverse località prima di suicidarsi. Tra le vittime ci sono il proprietario del bar, i figli del proprietario e membri della famiglia dello stesso Martinovic. L’uomo, che inizialmente era fuggito dopo la Strage, è stato successivamente individuato e circondato dalla polizia.
Strage Montenegro la pm |  Martinovic ha ucciso in sei luoghi diversi

Lapresse.it - Strage Montenegro, la pm: “Martinovic ha ucciso in sei luoghi diversi”

Leggi su Lapresse.it
  • VIDEO Strage Montenegro, la pm: "Martinovic ha ucciso in sei luoghi diversi" - LaPresse
  • strage montenegro pm martinovicStrage Montenegro, la procuratrice: "Martinovic ha ucciso in sei luoghi diversi" - (LaPresse) Aco Martinovic ... era fuggito dopo la strage, è stato successivamente individuato e circondato dalla polizia. È morto dopo essersi sparato alla testa, ha dichiarato il Ministro ... (stream24.ilsole24ore.com)
  • strage montenegro pm martinovicMontenegro: secondo caso in due anni di "strage familiare" a Cetinje, cresce la polemica per il numero di armi fra gli abitanti - Podgorica, 02 gen 14:00 - (Agenzia Nova) - Sono 12 le vittime, tra cui due bambini, della sparatoria compiuta da Aco Martinovic, 45 anni, nella città montenegrina di Cetinje. Il bilancio potrebbe però ... (agenzianova.com)
  • strage montenegro pm martinovicStrage in Montenegro: sparatoria in un ristorante, 12 morti - Montenegro, sparatoria in un ristorante: 12 morti: tra questi anche 2 bambini. L'uomo è deceduto suicida dopo la strage. Proclamati tre giorni di lutto nazionale. (corrierenazionale.it)
Video Strage Montenegro