Stupro al veglione di San Silvestro una ventiduenne | Violentata nei bagni del Magnolia

Milano, 2 gennaio 2025 – La conoscenza di un ragazzo alla festa di Capodanno. Le parole scambiate tra centinaia di altre persone. I baci nella zona dei bagni del locale. Poi lui decide di andare oltre, nonostante lei gli dica di no e cerchi in tutti i modi di divincolarsi e scappare: la giovane viene bloccata e costretta a subìre un rapporto sessuale contro la sua volontà. Poi la fuga del presunto violentatore. L’allarme della vittima. L’arrivo di ambulanza e macchine dei carabinieri. Una serata che all’improvviso si trasforma in un incubo per una ventiduenne di origini sudamericane, che all’alba si ritrova in ospedale segnata nel fisico e nell’animo: a medici e investigatori dirà di essere stata Violentata. L’antefatto dell’aggressione Stando a quanto risulta al Giorno, la giovane, nata in Ecuador e residente in un Comune dell’hinterland, ha riferito ai militari di essere stata stuprata ieri notte al circolo Magnolia, nella zona dell’Idroscalo, dove si era recata per trascorrere San Silvestro e brindare insieme agli amici per l’arrivo del 2025: ad aggredirla sarebbe stato un ragazzo descritto come presumibilmente nordafricano, che si è allontanato subito dopo.
Stupro al veglione di San Silvestro una ventiduenne |  Violentata nei bagni del Magnolia

Ilgiorno.it - Stupro al veglione di San Silvestro, una ventiduenne: “Violentata nei bagni del Magnolia”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Stupro Capodanno: imputato condannato a 5 anni e mezzo per aver violentato una 16enne
  • Roma, il Capodanno choc dei bravi ragazzi: abusata una 16enne nel festino in villa
  • Stupro di Capodanno a Roma: c'è una condanna. Ma un colpo di scena spiazza tutti
  • Dal veglione allo stupro: alla violenza di Capodanno potrebbero aver partecipato altri ragazzi
  • Il party dello stupro, in quattro violentano una 16enne ubriaca e postano i video sui social. Gli amici: "Bea…
  • Nuovo stupro in India, minorenne violentata a veglione
  • Stupro di Capodanno a Primavalle, il legale di Patrizio Ranieri: “Non soddisfatti dalla sentenza” - dopo la condanna del 22enne a cinque anni e sei mesi per lo stupro di gruppo nei confronti di una minorenne. I fatti risalgono al veglione di Capodanno 2020 in un villino nel quartiere Primavalle ... (msn.com)
  • stupro al veglione sanRoma, stupro di Capodanno: Ranieri condannato a 5 anni e mezzo in primo grado - Il tribunale ha giudicato l’imputato colpevole per la presunta violenza sessuale su una ragazza all’epoca 16enne, ma non ha riconosciuto l’aggravante degli abusi di gruppo. Lui si difende: “Non ho fat ... (rainews.it)
  • Stupro di Capodanno a Roma: c'è una condanna a 5 anni. Ma anche un colpo di scena - Il giovane era imputato perché accusato di uno stupro di gruppo nei confronti di una ragazza ancora minorenne, durante un veglione a San Silvestro nel 2020 in un villino nel quartiere Primavalle ... (iltempo.it)
Video Stupro veglione