Tre ragazze e il sogno americano Università per meriti sportivi

Dopo il brindisi al nuovo anno, si preparano a tornare negli States le studentesse brianzole che studiano oltreoceano, ammesse in prestigiosi atenei per meriti sportivi. Si tratta di Anita Radaelli, monzese, studentessa di Biochimica al Mount Saint Mary’s University di Emmitsburg, nel Maryland che ha avuto la borsa di studio per l’Università, avendo tutte le carte in regola per eccellere nella pallanuoto, oltre che una media alta al liceo sportivo in Italia. Nello stesso college anche Margherita Trolese, di Vimercate che studia Economia e gioca a tennis ai massimi livelli. Mentre Beatrice Gennari, monzese, è stata ammessa alla facoltà di Psicologia della Northeastern University di Boston, essendo riuscita a emergere nella pallavolo. Tutte e tre praticano i loro sport nell’NCAA, il campionato universitario degli Stati uniti, nella prima divisione del proprio territorio.
Tre ragazze e il sogno americano  Università per meriti sportivi

Ilgiorno.it - Tre ragazze e il sogno americano. Università per meriti sportivi

Leggi su Ilgiorno.it
  • Tre ragazze e il sogno americano. Università per meriti sportivi
  • Il sogno americano di Anora, un reportage dalla Birmania, un documentario sull’arte africana e le macchine inutili di Tinguely.
  • Velasco in finale contro gli Usa. Egonu, Moki, ragazze terribili: ma che avete fatto? Sogni d’oro, Italvolley
  • Le donne di J.D. Vance: la mamma (ex tossica) a sorpresa in platea, la moglie Usha, la nonna salvatrice
  • Ragazze da sogno! L'Italia di Velasco schiaccia gli Stati Uniti, è medaglia d'oro!
  • In attesa di un altro mondo: tre film sulla fine del sogno americano
  • tre ragazze sogno americanoTre ragazze e il sogno americano. Università per meriti sportivi - La sera di San Silvestro, prima del veglione di Capodanno, nuovo appuntamento con la fortuna. Il jackpot intanto è salito alla cifra stellare di 52 milioni e 300mila euro ... (ilgiorno.it)
Video Tre ragazze