Trump non è più un outsider Anzi ora è il nuovo establishment

Questo è un articolo del nuovo numero di Linkiesta Magazine, con gli articoli di World Review del New York Times. Si può comprare, qui sullo store, con spese di spedizione incluse. O in edicola a Milano e Roma e negli aeroporti e nelle stazioni di tutta Italia dal 28 dicembre.Nel dicembre 2019 mi sono recato a Hong Kong, dove l’atmosfera era pesantemente inquieta. Per mesi, i giovani erano scesi in strada per protestare contro l’ingerenza del Partito comunista cinese in quello che avrebbe dovuto essere un sistema democratico di autogoverno. Sui muri avevano scritto: «Salvate Hong Kong! Se noi bruciamo, voi brucerete con noi!». Ma tutti i manifestanti con cui ho parlato sapevano che il loro movimento avrebbe fallito: si trattava di un’ultima rivendicazione della loro identità democratica prima che essa venisse spenta da un “nuovo ordine” che considerava la democrazia un nemico interno.
Trump non è più un outsider  Anzi ora è il nuovo establishment

Linkiesta.it - Trump non è più un outsider. Anzi, ora è il nuovo establishment

Leggi su Linkiesta.it
  • Trump non è più un outsider. Anzi, ora è il nuovo establishment
  • Trump: Meloni piena di energia, è fantastica. Nato addio se gli alleati non pagano di più
  • I disastri neoliberali incoronano Trump
  • I motivi per cui Trump potrebbe vincere, secondo il più influente sondaggista americano
  • I "fedelissimi" di Trump, da Musk a Rubio: ecco chi c'è nella squadra di governo
  • trump non piu outsiderTutte le sfide economiche di Trump nel 2025. Report Pimco - Se la tolleranza di Trump per un calo delle azioni in Borsa sarà bassa, le sue politiche tariffarie saranno probabilmente limitate. (startmag.it)
  • trump non piu outsiderTrump, il ritorno dello Yeti - Chi pensa che l’uscita di Biden dalla Casa Bianca sia il segnale di scampato pericolo, finirà presto per ricredersi. Se è vero che il delirio da crociati 3.0 dei democratici statunitensi portava il mo ... (altrenotizie.org)
  • Usa 2025, il ritorno di Donald Trump: possibili conseguenze per gli Stati Uniti e il mondo - La presidenza Trump vedrà il secondo momento dopo quello del 2017-2021, già segnato da un approccio apertamente transazionale alle relazioni ... (msn.com)
Video Trump non