Tuffi nel mare gelido La Riviera si risveglia tra energia e tradizione

Il 2025 si apre all’insegna dell’energia e della convivialità sulla Riviera Romagnola, con l’immancabile tradizione del Bagno di Capodanno. Due le location che hanno attirato coraggiosi partecipanti: Torre Pedrera e Marina Centro, entrambe animate da un entusiasmo contagioso e attività uniche. A Torre Pedrera, il mare Adriatico ha accolto oltre 200 partecipanti, che si sono tuffati davanti al Bagno 65 per celebrare l’anno nuovo in modo indimenticabile. Il successo dell’evento, organizzato dal Comitato Turistico di Torre Pedrera in collaborazione con Fluxo e il metodo Warm Inside, è stato straordinario. Le attività di riscaldamento pre-bagno e i momenti di convivialità hanno trasformato la spiaggia in un vero e proprio palcoscenico di energia e benessere, attirando tanto residenti quanto turisti.
Tuffi nel mare gelido  La Riviera si risveglia tra energia e tradizione

Ilrestodelcarlino.it - Tuffi nel mare gelido. La Riviera si risveglia tra energia e tradizione

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Tuffi nel mare gelido. La Riviera si risveglia tra energia e tradizione
  • Tuffi nel mare gelido. La Riviera si risveglia tra energia e tradizione - Il 2025 si apre all’insegna dell’energia e della convivialità sulla Riviera Romagnola, con l’immancabile tradizione del Bagno di Capodanno. (ilrestodelcarlino.it)
  • Tuffi di Capodanno: da Viareggio a Taormina tutti al mare o al lago per salutare il 2025 - Dal Nord al Sud Italia il primo giorno del nuovo anno è stato un trionfo di tuffi: solo a Viareggio è stato record dei partecipanti al tuffo collettivo in mare a cui hanno partecipato 714 persone, inc ... (msn.com)
  • Palazzolo, i tuffi nel gelido fiume Oglio raccolgono fondi in beneficienza per i Bambini Dharma - Migliaia le persone che hanno assistito ai tuffi, narrati dalla voce affabulatriche di Pietro Gardoni. Iscriviti alla newsletter di Corriere Brescia ... (brescia.corriere.it)
Video Tuffi nel