Un braccialetto anti aggressione per difendere i sanitari lombardi

Debutta in lombardia lo smartwatch contro le violenze al personale sanitario. L'Asst Pavia sarà la prima azienda in regione a sperimentare lo strumento, a partire dal 2 gennaio 2025 nel pronto soccorso dell'Ospedale di Vigevano. I nuovi dispositivi anti-aggressione - spiegano dall'azienda socio.
Un braccialetto anti aggressione per difendere i sanitari lombardi

Sondriotoday.it - Un braccialetto anti aggressione per difendere i sanitari lombardi

Leggi su Sondriotoday.it
  • Un braccialetto anti aggressione per difendere i sanitari lombardi
  • Violenza sulle donne, per difendersi arriva il braccialetto smart
  • braccialetto anti aggressione difendereIl braccialetto anti aggressione che sarà usato dai sanitari in Lombardia - Debutta in Lombardia lo smartwatch contro le violenze al personale sanitario. L'Asst Pavia sarà la prima azienda in regione a sperimentare lo strumento, a partire dal 2 gennaio 2025 nel pronto soccors ... (milanotoday.it)
  • braccialetto anti aggressione difendereIn ospedale bracciali “segnala violenze” il 2 gennaio si parte - Al Pronto soccorso la sperimentazione della Regione Fials favorevole. La Cgil: «Meglio un presidio di polizia» ... (laprovinciapavese.gelocal.it)
  • Arriva lo smartwatch anti-aggressione: il test tra medici e infermieri del pronto soccorso di Vigevano - Per la prima volta in Lombardia, l’Asst di Pavia ha avuto l’idea di sperimentare degli smartwatch anti-aggressione: a partire da giovedì 2 gennaio tutti i medici, gli infermieri e gli ... (ilgiorno.it)
Video braccialetto anti