Una notte di lavoro al servizio dei cittadini

Nella notte di Capodanno è stato intenso come sempre l’impegno degli uomini e delle donne delle forze dell’ordine, dei servizi sanitari, dell’emergenza e dei vigili del fuoco. Ne sono testimonianza anche i tragici fatti di Villa Verucchio dove un uomo ha inseguito, aggredito e ferito alcuni passanti, prima di essere ucciso dai carabinieri. Quattro persone sono state ricoverate al Bufalini. Dimesso con una prognosi di 10 giorni il diciottenne ferito da un’arma da taglio al volto e al torace. Dimissioni e trenta giorni di prognosi per la donna di 68 anni che ha riportato una ferita dorso lombare. In chirurgia d’urgenza è ancora ricoverato invece l’uomo di 70 anni a cui l’aggressore ha inferto una coltellata all’addome. E’ in prognosi riservata. E’ stato operato ma non è in pericolo di vita. Resta ricoverato anche il giovane di 18 anni, quello considerato in situazioni più critiche ma non a rischio di decesso, anche lui in chirurgia d’urgenza e operato a causa di una coltellata al torace.
Una notte di lavoro al servizio dei cittadini

Ilrestodelcarlino.it - Una notte di lavoro al servizio dei cittadini

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Una notte di lavoro al servizio dei cittadini
  • Quelli che il 31 lo passano al lavoro. Auguri a pompieri e uomini del 118
  • Appena assunti e già inidonei al lavoro notturno, lo strano caso degli esattori del Cas
  • Notte di lavoro per la Polizia: 70 persone e 50 auto controllate
  • Contratto vigili Urbani CCNL 2024 orari, reperibilità, lavoro di notte, turni e riposo
  • La "Notte delle stelle" al Teatro Carignano
  • notte lavoro al servizioUna notte di lavoro al servizio dei cittadini - Nella notte di Capodanno è stato intenso come sempre l’impegno degli uomini e delle donne delle forze dell’ordine, dei ... (ilrestodelcarlino.it)
  • notte lavoro al servizioLavoro, scatta la fuga dal turno di notte. Trentamila posti scoperti: “Danno per la competitività” - L’allarme delle Pmi: "Perdita di 2,2 punti di Pil. Fondamentale offrire condizioni contrattuali migliori". All’appello manca di tutto: infermieri, autisti, operai, vigilantes, ma anche baristi e magaz ... (msn.com)
  • notte lavoro al servizioFrank Gramuglia: “Lavoro dalle 10 alle 14 ore al giorno. Mi sveglio di notte e inizio a guardare cose, poi faccio colazione e torno a dormire” - Frank Gramuglia, l’autore di video satirici sul mondo del lavoro impiegatizio milanese, e non solo, ha spiegato come sia arrivato al successo ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Una notte