Una raffica di incidenti Ignorate le nuove norme Alcol e fughe al volante

Una vera emergenza ha segnato le giornate tra il 30 e il 31 dicembre a Ravenna, con una ecatombe di incidenti stradali che testimoniano il mancato recepimento delle nuove norme del Codice della Strada. Entrate in vigore per contrastare principalmente la guida in stato di ebbrezza, queste disposizioni sembrano essere state Ignorate da molti conducenti, causando una sequenza di sinistri che hanno coinvolto sia le località di mare sia l’entroterra. La polizia locale è intervenuta in almeno dieci incidenti, spesso legati all’abuso di Alcol, e in diversi casi i responsabili si sono dati alla fuga con l’improbabile obiettivo di evitare le severe sanzioni. Fa eccezione l’episodio più grave, quello avvenuto la mattina del 30 dicembre presso la rotonda Spagna, all’intersezione con via Salvador Allende, dove un automobilista di 86 anni, alla guida di una Fiat Qubo, ha investito un pedone di 65 anni che stava attraversando sulle strisce pedonali.
Una raffica di incidenti  Ignorate le nuove norme  Alcol e fughe al volante

Ilrestodelcarlino.it - Una raffica di incidenti. Ignorate le nuove norme. Alcol e fughe al volante

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Una raffica di incidenti. Ignorate le nuove norme. Alcol e fughe al volante
  • Incidenti a raffica sulle piste da sci gremite di turisti: in Trentino 20 soccorsi in cinque ore a Natale. Gravissime due donne - ma non sono mancati gli incidenti, con feriti fra i 13 e 70 anni. Cinque persone sono state trasferite in ospedale in condizioni serie per traumi dovuti a violente cadute sugli sci e due di esse ... (ilgazzettino.it)
  • Nuova raffica di spaccate. E la fuga in monopattino - Colpo anche a un panificio in via Strozzi . Nuova serie di spaccate negli ultimi giorni in città. Un fenomeno che non si ferma e che, anzi, sta assumendo i contorni di una vera e propria ... (lanazione.it)
  • raffica incidenti ignorate nuoveRaffica di incidenti, cinque feriti - Diversi incidenti si sono verificati ieri sulle strade della Bassa. Ieri mattina verso le 7,30 si sono scontrati due veicoli, in via D’Azeglio in località San Bernardino di Novellara ... (msn.com)
Video Una raffica