Una Supercoppa da ex in panchina quante possibili vecchie conoscenze in finale | Conceicao si aggiunge alla mischia

Per renderla più appetibile si sono inventati il format a quattro e per renderla più ricca l’hanno organizzata a Riyadh. alla fine per aggiungere pepe alla Supercoppa Italiana potrebbe bastare un classico incrocio da ex. Ce ne sono potenzialmente tanti in vista della finale, anche in panchina, e l’ultimo ad aggiungersi al contest è Sergio Conceicao, nuovo allenatore del Milan, nonché ex calciatore dell’Inter tra il 2001 e il 2003. L’esordio però sarà contro la Juventus, che si presenterà all’appuntamento con Francisco Conceicao, suo figlio, tanto per non farsi mancare nulla in un appuntamento ricco di sottotrame.Dall’altra parte del tabellone l’Inter cerca l’appuntamento con la finale per la quarta edizione consecutiva del trofeo, ma dovrà vedersela contro l’Atalanta, ex squadra di Simone Inzaghi che da calciatore giocò a Bergamo nella stagione 2007/08.
Leggi su Sportface.it
  • Milan, esonerato Paulo Fonseca. Verso accordo con Conceiçao per la panchina rossonera
  • Fonseca dopo il pareggio con la Roma: "Esonero? Mi sento solido sulla panchina del Milan. Non ho litigato con Ibra"
  • Perché Pulisic e Leao non giocano Milan-Roma: infortunio, squalifica o scelta tecnica?
  • Gli allenatori italiani all'estero: Cannavaro in Croazia sfiderà Gattuso
  • Finalmente un po' di riposo per Mbappé: partirà dalla panchina in Francia-Belgio
  • Zenga attacca l'Inter sui social: "La panchina dell'U18 a chi mi ha tradito"
  • Supercoppa italiana 2024-25, ufficializzato il regolamento: il dettaglio sulle squalifiche - 66 comma 1 delle NOIF, la presenza in panchina di ... nelle gare di Supercoppa, ma solo nella prima gara di campionato successiva alle stesse. In considerazione di quanto previsto al capoverso ... (fcinternews.it)
  • supercoppa ex panchina quanteSupercoppa italiana: dove vedere le partite in tv, il programma, quanto guadagna chi vince il trofeo - Tutto quello che c’è da sapere sul torneo che si disputerà a Riad a partire dal 2 gennaio. A giocarsi la vittoria Inter, Atalanta, Juventus e Milan ... (msn.com)
  • Fonseca: "Supercoppa? Mi aspetto di essere in panchina, non ho segnali del contrario. Ho la coscienza tranquilla, sono onesto con chi lavora con me" - Dopo il pareggio interno fra Milan e Roma, la posizione di Paulo Fonseca è sempre più a rischio: ecco gli aggiornamenti Francesco Aliperta Redattore 29 dicembre -… Leggi ... (informazione.it)
Video Una Supercoppa