Uomo ucciso nel Bresciano a Capodanno fermato 19enne

(Adnkronos) – Un giovane di 19 anni è stato fermato mercoledì sera, perché ritenuto presunto responsabile dell'omicidio commesso a Provaglio di Iseo (Brescia). La vittima è Roberto Comelli, 42 anni, ucciso con una coltellata al petto nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio. "I primi accertamenti – spiegano gli inquirenti – consentivano di .L'articolo Uomo ucciso nel Bresciano a Capodanno, fermato 19enne proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com
  • Uomo ucciso nel Bresciano a Capodanno, fermato 19enne
  • Brescia, uomo ucciso a coltellate nella notte di Capodanno | Fermato un 19enne
  • Uomo ucciso nel Bresciano a Capodanno, fermato 19enne
  • Brescia, accoltellato nella notte di Capodanno: morto un 42enne
  • Provaglio d’Iseo, uomo ucciso con una coltellata al petto
  • Brescia, omicidio nella notte: uomo ucciso con una coltellata al petto a Provaglio d'Iseo, un giovane sotto interrogatorio
  • uomo ucciso bresciano aUomo ucciso nel Bresciano a Capodanno, fermato 19enne - (Adnkronos) - Un giovane di 19 anni è stato fermato mercoledì sera, perché ritenuto presunto responsabile dell'omicidio commesso a Provaglio di Iseo (Brescia). La vittima è Roberto Comelli, 42 anni, u ... (msn.com)
  • uomo ucciso bresciano aRoberto Comelli ucciso a coltellate nel Bresciano: il 42enne voleva entrare in una festa privata ed è stato respinto. Fermato un 19enne - Voleva entrare in una festa privata la vittima dell'omicidio avvenuto nella notte a Provaglio di Iseo, in provincia di Brescia. Si tratta di Roberto Comelli, un 42enne pregiudicato e ... (ilmessaggero.it)
  • uomo ucciso bresciano aRoberto Comelli ucciso a coltellate nel Bresciano: il 42enne voleva entrare in una festa privata ed è stato respinto. Giovane sotto interrogatorio - Voleva entrare in una festa privata la vittima dell'omicidio avvenuto nella notte a Provaglio di Iseo, in provincia di Brescia. Si tratta di un 42enne conosciuto in paese che si ... (ilmessaggero.it)
Video Uomo ucciso