Vettura fuori dalla carreggiata Gli occupanti diventano fantasmi

I soccorsi sono arrivati sul luogo dell’incidente ma, oltre all’auto notevolmente danneggiata, non hanno trovato nessuno. È accaduto ieri mattina qualche minuto dopo le 6.30 lungo ex-statale 596 in territorio di Tromello. Un’auto, una Renault Clio, era uscita di strada forse ribaltandosi e comunque riportando danni di rilievo. Quando è scattato l’allarme i soccorritori sono stati mobilitati con codice rosso, vale a dire della massima gravità, ma quando sul posto sono arrivati l’ambulanza della Croce Garlaschese e una pattuglia del carabinieri della Compagnia di Vigevano, degli occupanti del mezzo non c’era alcuna traccia. Al momento dunque si possono avanzare soltanto delle ipotesi: probabilmente il conducente del mezzo e gli eventuali passeggeri non hanno per fortuna subìto conseguenze particolarmente gravi per effetto dell’incidente e hanno trovato un passaggio da qualche automobilista che stava transitando in quel momento o magari da amici che viaggiavano su un altro mezzo.
Vettura fuori dalla carreggiata  Gli occupanti diventano fantasmi

Ilgiorno.it - Vettura fuori dalla carreggiata. Gli occupanti diventano fantasmi

Leggi su Ilgiorno.it
  • Sovicille, auto giù dal ponte. Coppia salva per miracolo dopo un volo di otto metri
  • Giù con l’auto dal terzo tornante della Maddalena, salvi tre ragazzi
  • L’auto finisce fuori strada, il conducente portato in ospedale a Olbia
  • Costa Valle Imagna: auto esce di strada e finisce nei boschi. Feriti tre giovani
  • Solofra, auto finisce fuori strada sul raccordo ma del conducente non c’era traccia
  • Incidente a Torino Vallette: auto si ribalta in carreggiata
  • Vettura fuori dalla carreggiata. Gli occupanti diventano fantasmi - I soccorsi sono arrivati sul luogo dell’incidente ma, oltre all’auto notevolmente danneggiata, non hanno trovato nessuno. È accaduto ieri ... (ilgiorno.it)
  • Finiscono fuori carreggiata e si cappottano con l’auto: ferite due donne - Una la vettura coinvolta, una Suzuki Gran Vitara che per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo ribaltandosi al di là della carreggiata. A bordo della vettura due donne che hanno ... (quicosenza.it)
  • Teramo, vettura finisce contro il jersey al centro della carreggiata. Gli occupanti rimangono incastrati - TERAMO – Ieri, 3 dicembre, in tarda mattinata, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Teramo è intervenuta sulla superstrada Teramo/mare, nei pressi del Centro Commerciale Gran Sasso ... (rivieraoggi.it)
Video Vettura fuori