Viabilità post alluvione nuove delibere | come cambia nel Ravennate

Ravenna, 2 gennaio 2025 – Riguardano la Viabilità del territorio Ravennate alcune delibere approvate nei giorni scorsi dalla Giunta comunale. In particolare i progetti esecutivi si riferiscono a lavori di demolizione e ricostruzione del ponte su via Corriera antica a Mandriole e al ripristino delle condizioni di diverse strade ammalorate dalle alluvioni. La Giunta ha inoltre deliberato gli interventi localizzati di consolidamento del ponte di via Cella sul fiume Ronco. Con finanziamenti del Pnrr, assegnati successivamente all’alluvione di maggio 2023, sarà realizzato un nuovo ponte, in sostituzione di quello attuale, sullo scolo Busona a Mandriole, in via Corriera antica, per un valore di poco meno di 350mila euro. Si tratterà di una struttura scatolare in cemento armato. Per un importo di oltre 667mila euro saranno realizzati, in zona San Pietro in Trento, interventi di ripristino del manto stradale in conglomerato bituminoso delle vie Garzanti, Fiora e in misto granulare stabilizzato delle vie Trentula (per la loro intera lunghezza) e Sale di Minarda (per un tratto di 750 metri).
Viabilità post alluvione nuove delibere |  come cambia nel Ravennate

Ilrestodelcarlino.it - Viabilità post alluvione, nuove delibere: come cambia nel Ravennate

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Viabilità post alluvione, nuove delibere: come cambia nel Ravennate
  • Viabilità, manutenzioni post alluvione e scuole al centro del bilancio di Trecastelli
  • Viabilità, il punto sui lavori post alluvione
  • Maltempo senza fine, nuovi problemi sulla Provinciale del Busca: la Provincia valuta un bypass
  • Alluvione settembre 2022, avviati i lavori di ripristino della viabilità danneggiata nei Comuni di Ostra e Ostra Vetere
  • Faenza, proseguono i lavori di asfaltatura post alluvione
  • viabilita post alluvione nuoveViabilità post alluvione, nuove delibere: come cambia nel Ravennate - Con finanziamenti del Pnrr, assegnati successivamente all’alluvione di maggio 2023, sarà realizzato un nuovo ponte, in sostituzione di quello attuale, sullo scolo Busona a Mandriole ... (msn.com)
  • Viabilità, manutenzioni post alluvione e scuole al centro del bilancio di Trecastelli - Un piano finanziario che prevede investimenti per la viabilità e la manutenzione delle strade danneggiate dall’alluvione 2022, oltre al nuovo polo scolastico 0-6 (i cui lavori sono già iniziati in ... (centropagina.it)
  • viabilita post alluvione nuoveRiccione, lavori post- alluvione al Rio Costa: riapertura SS16 posticipata a giovedì 19 dicembre - Proseguono senza sosta, a Riccione, i lavori di rifacimento dell’attraversamento del rio Costa al di sotto della Statale 16. L’intervento, come già comunicato nei giorni scorsi, ha richiesto l’apertur ... (chiamamicitta.it)
Video Viabilità post