Volo fatale da dieci metri Caduto dal tetto nel turno di lavoro Mohamed era un invisibile

MONTANASO (Lodi)Un “fantasma“. Mohamed, il 23enne di nazionalità egiziana morto precipitato a Montanaso Lombardo nell’area ex Polenghi Lombardo era di fatto un “invisibile“. Ieri, le forze dell’ordine non erano ancora riuscite a rintracciare i familiari per avvisarli che il loro parente, partito dal nord Africa per cercare lavoro ed una sistemazione migliore era deceduto l’ultimo giorno dell’anno piombando al suolo dopo una caduta di dieci metri. Il nome sul documento di identità ha portato i carabinieri a stabilire che la sua residenza ad Agnadello (Cremona) era di fatto fittizia. Lì di fatto non abitava, ma era ospitato invece nel pavese molto probabilmente da connazionali che gli avevano trovato un giaciglio provvisorio. Una vita precaria con il sogno di sistemarsi in maniera definitiva con un lavoro ed una paga onesta.
Volo fatale da dieci metri  Caduto dal tetto nel turno di lavoro  Mohamed era un invisibile

Ilgiorno.it - Volo fatale da dieci metri. Caduto dal tetto nel turno di lavoro. Mohamed era un “invisibile“

Leggi su Ilgiorno.it
  • Volo fatale da dieci metri. Caduto dal tetto nel turno di lavoro. Mohamed era un “invisibile“
  • Tragico volo, quattro condanne
  • Volo fatale da una finestra di Cona, morto prima del ricovero: aperta un’inchiesta, si farà l’autopsia
  • Operaio precipita da un lucernario, è morto sul colpo. Fatale il volo di 6 metri
  • Fuori strada con la moto, volo fatale in una scarpata di dieci metri
  • Piani Resinelli, morto un escursionista di 76 anni caduto in un crepaccio
  • volo fatale dieci metriVolo fatale da dieci metri. Caduto dal tetto nel turno di lavoro. Mohamed era un “invisibile“ - La residenza, del ventitreenne, nel Cremonese era fittizia. Le forze dell’ordine cercano i familiari per avvisarli ... (ilgiorno.it)
  • volo fatale dieci metriVolo fatale da una finestra di Cona, morto prima del ricovero: aperta un’inchiesta, si farà l’autopsia - Dal momento che si è presentato in ospedale e fino al volo fatale da un’altezza di dieci metri circa, accaduto intorno alle 20.30 di venerdì. Anche per valutare se ci possano essere ... (msn.com)
  • Minaccia il suicidio e si getta dalla finestra: terribile volo di dieci metri - Valutata concreta la minaccia di porre in essere un gesto anticonservativo, i militari forzavano la porta della stanza rivenendo però l'uomo già in piedi sul davanzale della finestra nell'atto di ... (trevisotoday.it)
Video Volo fatale