WhatsApp ora puoi trascrivere i messaggi vocali senza ascoltarli | come fare

Una piccola rivoluzione che fa felici tutti gli utenti di WhatsApp, la più diffusa app di messaggistica istantanea. Una delle funzioni più attese è finalmente disponibile. Ora è infatti possibile trascrivere i messaggi vocali senza doverli ascoltare. Una comodità che torna utile quando ad esempio si è in una situazione in cui si è impossibilitati ad ascoltare gli audio, e allora ecco qua che la voce di chi ci sta contattando appare, come per magia, scritta. Se poi abbiamo amici o parenti che sono soliti inviarci note audio lunghissime, che nemmeno con il 2x riusciamo ad ascoltare per intero, ecco finalmente la soluzione. Il procedimento per accedere alla nuova funzione è molto semplice, vi spieghiamo come farlo.Leggi anche: Google Maps: ecco come attivare l’avviso sugli autoveloxPer attivare la Trascrizione dei messaggi vocali basta seguire questi passaggi:– Aggiorna l’app di WhatsApp– Apri le Impostazioni– Apri Chat– Attiva “Trascrizione dei messaggi vocali”– Scegli la lingua in cui di solito ricevi messaggi vocaliDopodiché, appena arriva un messaggio vocale che non vuoi ascoltare, testa subito questa nuova funzione.
WhatsApp ora puoi trascrivere i messaggi vocali senza ascoltarli |  come fare

Thesocialpost.it - WhatsApp, ora puoi trascrivere i messaggi vocali senza ascoltarli: come fare

Leggi su Thesocialpost.it
  • Da oggi su WhatsApp puoi trascrivere i messaggi vocali senza ascoltarli: come fare
  • Ora si potranno trascrivere i vocali di WhatsApp in messaggi: arriva la funzione che aspettavamo tutti
  • Whatsapp, in arrivo la funzione per la trascrizione delle note vocali
  • Su WhatsApp non vedrai più se qualcuno "Sta scrivendo" un messaggio: cosa compare al suo posto
  • App per registrazioni audio
  • Su WhatsApp potrai scrivere ad altri utenti senza avere il loro numero di telefono: la nuova funzione
  • whatsapp ora puoi trascrivereDa oggi su WhatsApp puoi trascrivere i messaggi vocali senza ascoltarli: come fare - L’ultima versione di WhatsApp permette di trascrivere i messaggi vocali in italiano. La funzione è ottimizzata molto bene. Traduce tutto il vocale, azzecca la punteggiatura e il testo si illumina con ... (msn.com)
  • whatsapp ora puoi trascrivereOra si potranno trascrivere i vocali di WhatsApp in messaggi: arriva la funzione che aspettavamo tutti - WhatsApp ha annunciato che la funzione per trascrivere i messaggi vocali sta ufficialmente arrivando. La nuova opzione sarà disponibile sia su Android che su WhatsApp. Non sono ancora note le ... (fanpage.it)
  • whatsapp ora puoi trascrivereWhatsapp: ecco come attivare l’opzione di trascrizione dei messaggi vocali - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video WhatsApp ora