Abedini all’udienza per i domiciliari il 15 gennaio | Pregherò per me e per Cecilia Sala

Ieri, la Procura di Milano ha dato parere negativo, anche se non vincolante, alla possibilità di un cambio di pena per l'ingegnereL'articolo Abedini all’udienza per i domiciliari il 15 gennaio: “Pregherò per me e per Cecilia Sala” proviene da Il Difforme.
Abedini all’udienza per i domiciliari il 15 gennaio |  Pregherò per me e per Cecilia Sala

Ildifforme.it - Abedini all’udienza per i domiciliari il 15 gennaio: “Pregherò per me e per Cecilia Sala”

Leggi su Ildifforme.it
  • abedini aludienza domiciliari 15Iraniano arrestato a Malpensa, il 15 decisione su domiciliari - Sarà il prossimo 15 gennaio alle ore 9 l’udienza in Corte d’appello per decidere sui domiciliari a Mohammad Abedini, l'ingegnere iraniano 38enne arrestato all'aeroporto di Malpensa lo scorso 16 ... (adnkronos.com)
  • abedini aludienza domiciliari 15Caso Sala, il 15 gennaio l'udienza per i domiciliari a Abedini - Ieri, la pg si è espressa contro la richiesta, ma il parere negativo non è vincolante e il collegio deciderà sulla base del rischio di fuga e della pericolosità. Intanto la ambasciatrice Amadei è stat ... (ilfoglio.it)
  • abedini aludienza domiciliari 15Mohammad Abedini dal carcere: "Pregherò per Cecilia Sala". Udienza per i domiciliari il 15 gennaio - "Pregherò per lei e per me". Cosi Mohammad Abedini Najafabadi ha detto al suo avvocato, Alfredo De Francesco, durante il colloquio in carcere di stamani in cui si è parlato anche di Cecilia Sala. L'in ... (huffingtonpost.it)
Video Abedini all’udienza