Aggredì la moglie resta ai domiciliari Si dovrà valutare il suo stato emotivo

MARIANO COMENSE (Como)Rimane agli arresti domiciliari, a casa della figlia, l’uomo di 85 anni che sabato scorso ha aggredito a coltellate la moglie. Lo ha deciso il giudice di Como Walter Lietti, al termine dell’interrogatorio di convalida durante il quale l’uomo ha deciso di avvalersi della facoltà di non rispondere, senza aggiungere nulla alla ricostruzione fatta nell’immediatezza dai carabinieri di Mariano Comense, intervenuti nell’abitazione in cui era stata ferita la vittima. L’aggressione da parte di Francesco, alla moglie di 75 anni, da tempo sofferente di demenza senile, è avvenuta in tardissima mattinata, verso le 11.30, quando i vicini di casa hanno sentito le urla e chiamato i soccorsi. Sanitari del 118 e carabinieri hanno trovato entrambi in casa, lei ferita in due punti, alla testa e al collo, con un coltello da cucina, che le ha causato tagli superficiali che di fatto non hanno mai fatto temere per la sua vita.
Aggredì la moglie resta ai domiciliari  Si dovrà valutare il suo stato emotivo

Ilgiorno.it - Aggredì la moglie, resta ai domiciliari. Si dovrà valutare il suo stato emotivo

Leggi su Ilgiorno.it
  • Aggredì la moglie, resta ai domiciliari. Si dovrà valutare il suo stato emotivo
  • Maltratta la moglie davanti ai figli e aggredisce i Carabinieri
  • Maltratta la moglie e aggredisce i carabinieri, arrestato 35enne
  • Marsa Alam, turisti italiani attaccati da uno squalo: un morto e un ferito
  • Giffoni Valle Piana, aggredisce la moglie a casa della suocera: arrestato un 35enne -
  • Marito violento, dopo l’aggressione alla moglie era andato a fare la doccia
  • aggredi moglie resta aiAggredì la moglie, resta ai domiciliari. Si dovrà valutare il suo stato emotivo - MARIANO COMENSE (Como)Rimane agli arresti domiciliari, a casa della figlia, l’uomo di 85 anni che sabato scorso ha aggredito a coltellate la moglie. Lo ha deciso il giudice di Como Walter Lietti, al ... (ilgiorno.it)
  • Aggredì un infermiere perché la moglie doveva attendere troppo per una visita: indagato per lesioni - LECCE/SURBO – Un aggressione, l’ennesima ai danni di un’infermiere, finisce in un’aula di tribunale. La motivazione? Non tollerava di attendere che la moglie venisse visitata, e colpì con ... (corrieresalentino.it)
Video Aggredì moglie