Agroppi i mesi in bianconero e quella battuta

"Sono nato a Piombino, mica a Nazareth". Di Aldo Agroppi allenatore dell’Ascoli, ricorderemo questa frase pronunciata nel dopogara della sfida dei bianconeri allo stadio ‘Bentegodi’ di Verona quando rispose alla domanda di un collega se l’Ascoli sarebbe riuscito a salvarsi. E in effetti il simpatico e sempre pungente ex calciatore e tecnico del Torino, non riuscì a salvare l’Ascoli in quei sei mesi in cui sedette al fianco del Presidentissimo Costantino Rozzi, sulla panchina dell’Ascoli. Storica la sua immagine mentre in un Ascoli-Fiorentina entrò sul prato dello stadio Del Duca affiancato dal medico sociale Carlo Cicchi, per bloccare proprio Rozzi che si stava lanciando contro l’arbitro e contro il capitano viola, Carlos Dunga. Aldo Agroppi è deceduto all’età di 80 anni a Piombino, a causa di una polmonite bilaterale.
Agroppi i mesi in bianconero e quella battuta

Ilrestodelcarlino.it - Agroppi, i mesi in bianconero e quella battuta

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Agroppi, i mesi in bianconero e quella battuta
  • agroppi mesi bianconero battutaAgroppi, i mesi in bianconero e quella battuta - Di Aldo Agroppi allenatore dell’Ascoli, ricorderemo questa frase pronunciata nel dopogara della sfida dei bianconeri allo stadio ‘Bentegodi ... non riuscì a salvare l’Ascoli in quei sei mesi in cui ... (ilrestodelcarlino.it)
  • agroppi mesi bianconero battutaAddio ad Aldo Agroppi, da bandiera del Toro alla panchina viola - Calcio italiano in lutto per la scomparsa dell’ex centrocampista e allenatore: aveva 80 anni. Volto noto anche come opinionista televisivo ... (ilsole24ore.com)
  • agroppi mesi bianconero battutaAldo Agroppi è morto: scompare a 80 anni l'ex calciatore e allenatore - È morto Aldo Agroppi, ex calciatore allenatore ed opinionista tra i più famosi del calcio italiano. Aveva 80 anni. (In aggiornamento) ... (corriere.it)
Video Agroppi mesi