Armi sottratte dalla questura di Foggia | ispettore di polizia condannato dovrà risarcire il Ministero

Si era appropriato di diverse Armi da fuoco consegnate dai proprietari per la rottamazione ed era stato giudicato colpevole di peculato e abuso d’ufficio, reati contro la pubblica amministrazione, ed ora l'ispettore di polizia è stato condannato dalla Corte dei Conti della Puglia a risarcire il.
Armi sottratte dalla questura di Foggia |  ispettore di polizia condannato dovrà risarcire il Ministero

Foggiatoday.it - Armi sottratte dalla questura di Foggia: ispettore di polizia condannato dovrà risarcire il Ministero

Leggi su Foggiatoday.it
  • Armi sottratte dalla questura di Foggia: ispettore di polizia condannato dovrà risarcire il Ministero
  • Tragedia a Foggia, la Questura: "Una donna si è lanciata dal quarto piano"
  • Armi sottratte e rivendute, ex ispettore della Polizia di Stato a Foggia condannato per danno erariale - Il procedimento ha avuto origine da una segnalazione inoltrata dalla Questura di Foggia il 19 ottobre 2020 ... Le accuse includevano l’appropriazione di armi destinate alla rottamazione ... (immediato.net)
  • armi sottratte questura foggiaFoggia. Appropriazione illecita di armi, ex ispettore condannato per danno d’immagine alla Polizia di Stato - Bari, 20 novembre 2024 – La Sezione Giurisdizionale per la Puglia della Corte dei Conti ha emesso una sentenza di condanna nei confronti di Rocco Lavilla, ex Ispettore Superiore della Polizia di Stato ... (statoquotidiano.it)
  • Conferenza stampa di fine anno in Questura a Foggia - “Voglio riconoscere il grande impegno messo a segno nel corso del 2024 da tutta la Questura di Foggia. Dall’analisi del dato statistico, c’è una tendenza al mantenimento delle condizioni sulla ... (oltrefreepress.com)
Video Armi sottratte