Atletica Fred Kerley arrestato a Miami Beach dopo uno scontro con la polizia

La stella dell’Atletica leggera Fred Kerley è stata arrestata a Miami, in Florida, giovedì sera dopo uno scontro avuto con la polizia locale. Le riprese della telecamera indossata dalle forze dell’ordine e poi rilasciate dal dipartimento di polizia di Miami Beach mostrano Kerley, la medaglia di bronzo olimpica in carica nei 100 metri maschili, scambiare parole con un gruppo di agenti prima di essere colpito e sbattuto a terra. Uno degli agenti ha poi sottomesso Kerley con un taser, prima che fosse ammanettato. Kerley è stato accusato di percosse, resistenza a un agente e condotta disordinata ed è stato messo in prigione venerdì mattina presto per poi essere rilasciato nelle ore successive, secondo i documenti online. Nelle prossime ore Kerley è atteso in tribunale.Budapest 19 al 27/08/ 2023 Campionati mondiali di Atletica leggera, .
Leggi su Sportface.it
  • Kerley, secondo dietro a Jacobs alle Olimpiadi, arrestato a Miami
  • Kerley, rivale di Jacobs, arrestato a Miami dopo lite con la polizia
  • Fred Kerley arrestato a Miami! Il VIDEO della bodycam del poliziotto
  • Fred Kerley arrestato a Miami per resistenza a pubblico ufficiale: cosa è successo
  • Napoli, piastra metallica cade giù e ferisce donna: è stato un incidente
  • Atletica, Fred Kerley arrestato a Miami Beach dopo uno scontro con la polizia
  • atletica fred kerley arrestatoFred Kerley arrestato a Miami per resistenza a pubblico ufficiale: cosa è successo - Fred Kerley nei guai. L’argento olimpico dei 100 metri di Tokyo 2020 è stato arrestato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale senza violenza e condotta ... (msn.com)
  • atletica fred kerley arrestatoAtletica, Fred Kerley arrestato a Miami dopo uno scontro con la polizia - La stella dell'atletica leggera Fred Kerley è stata arrestata a Miami, in Florida, giovedì sera dopo uno scontro avuto con la polizia ... (sportface.it)
  • atletica fred kerley arrestatoKerley, secondo dietro a Jacobs alle Olimpiadi, arrestato a Miami - Fred Kerley, bronzo olimpico nei 100 metri a Parigi, è stato arrestato giovedì a Miami Beach, Florida, con l'accusa di aggressione e resistenza a pubblico ufficiale. È quanto ha riferito la polizia al ... (gazzetta.it)
Video Atletica Fred