Australia surfista disperso | forse vittima dell’aggressione di uno squalo

Proseguono le ricerche in Australia di un surfista 28enne disperso dal pomeriggio di giovedì dopo che era stato segnalato da alcuni testimoni l’attacco di uno squalo. Il giovane si trovava presso Granites Beach vicino a Streaky Bay, una delle spiagge più famose del Paese, nota anche per alcuni precedenti attacchi di squali.I soccorritori e i volontari sono impegnati nella ricerca dell’uomo: la spiaggia è stata chiusa al pubblico. Nello Stato dell’Australia meridionale dal 2023 ci sono stati cinque attacchi di squali, tre mortali, incluso l’ultimo di giovedì.
Australia surfista disperso |  forse vittima dell’aggressione di uno squalo

Lapresse.it - Australia, surfista disperso: forse vittima dell’aggressione di uno squalo

Leggi su Lapresse.it
  • Maltempo, Bologna flagellata: un morto e 3mila evacuati in Emilia-Romagna
  • australia surfista disperso forseSurfista scomparso: forse vittima dell'aggressione di uno squalo - Proseguono le ricerche in Australia di un surfista 28enne scomparso dal pomeriggio di giovedì dopo che era stato segnalato da alcuni testimoni l'attacco di uno squalo. Il giovane si trovava presso Gra ... (lanuovasardegna.it)
  • Australia, surfista scompare dopo attacco di squalo: nessuna traccia del corpo - Un surfista di 28 anni, identificato come Lance Appleby, è stato attaccato da uno squalo al largo della costa occidentale dell'Australia Meridionale. La polizia con il servizio di emergenza statale e. (virgilio.it)
  • Surfista 15enne muore sbranato da uno squalo davanti al padre, nuovo allarme in Australia: è la terza vittima in sette mesi - L'attacco mortale di oggi segue altri episodi che si sono verificati in questa estate australe: in maggio, un surfista è stato ucciso al largo della penisola di Eyre, nell'Australia Meridionale ... (msn.com)
Video Australia surfista