BioShock era un lungo corridoio ma Judas sarà un gioco diverso precisa Ken Levine

Ken Levine, creatore della serie BioShock, ha svelato nuovi dettagli su Judas, il suo prossimo progetto in sviluppo presso Ghost Story Games, un titolo che dovrebbe essere meno lineare rispetto alla precedente serie sparatutto dello director.In un’intervista con GamesIndustry, Levine ha definito BioShock come un “lungo corridoio” narrativo, precisando che Judas offrirà un’esperienza più aperta e modellata sulle azioni dei giocatori. Stando a quanto affermato dallo director, questa nuova filosofia promette una maggiore profondità e complessità nel gameplay e nella narrazione.Secondo Levine, BioShock e BioShock Infinite seguivano una struttura lineare: un corridoio narrativo con punti fissi che attivavano eventi della storia. In Judas, invece, ogni decisione del giocatore avrà un peso significativo, influenzando non solo lo sviluppo della trama ma anche il comportamento dei personaggi non giocanti (PNG).
BioShock era un lungo corridoio ma Judas sarà un gioco diverso precisa Ken Levine

Game-experience.it - BioShock era un “lungo corridoio” ma Judas sarà un gioco diverso, precisa Ken Levine

Leggi su Game-experience.it
  • BioShock era un 'lungo corridoio', ma Judas sarà diverso: parla Ken Levine
  • Bioshock è praticamente un “lungo corridoio” per Ken Levine, ma Judas sarà molto differente
  • Xbox Store, con le offerte ultima chance si risparmia su tantissimi giochi
  • Bioshock 2: Minerva's Den
  • bioshock era lungo corridoioBioShock era un 'lungo corridoio', ma Judas sarà diverso: parla Ken Levine - Ken Levine torna a parlare di passato e presente della sua carriera videoludico: le riflessioni dell'autore su BioShock e Judas. (everyeye.it)
  • bioshock era lungo corridoioBioshock è praticamente un “lungo corridoio” per Ken Levine, ma Judas sarà molto differente - Ken Levine ha parlato di come Judas si differenzierà da Bioshock, proponendo un mondo di gioco e personaggi che reagiranno in maniera convincente alle azioni del giocatore. (msn.com)
Video BioShock era