Bmw Italia la strategia umanocentrica vale una crescita del 174% nel 2024

Prima le persone, i valori, poi i numeri. Ma modificando l’ordine dei fattori, il risultato finale non cambia. BMW Italia riesce a portare risultati sia nel consolidamento della strategia di posizionamento del prodotto che nel suo costante impegno nel proporre un nuovo rapporto con la clientela, nel mettere al centro a persona. Intesa come valore a 360 gradi: dal pensiero fisso del testimonial per sempre della casa dell’Elica, Alex Zanardi, alla boccia paralimpica, passando per il rugby in sedia a rotelle o alle esperienze nelle carceri milanesi e in quello romano di Rebibbia fino ai “Diversamente Disabili” che tornano in moto, al progetto SciAbile e infine alla Scuola di sostenibilità di Mario Cucinella e al progetto Tortellante., solo per citare quelli più noti.E se le persone sono al centro della strategia di BMW Italia, le vendite non lo sono da meno visto il peso specifico all’interno del BMW Group nel 2024 di BMW Italia che nell’anno appena concluso ha conquistato la leadership tricolore nel segmento premium, con la migliore performance di sempre.
Bmw Italia la strategia umanocentrica vale una crescita del 174% nel 2024

Ilfattoquotidiano.it - Bmw Italia, la strategia “umanocentrica” vale una crescita del 17,4% nel 2024

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Bmw Italia, la strategiaumanocentrica” vale una crescita del 17,4% nel 2024
  • bmw italia strategia umanocentricaBMW Italia: un 2024 da record con leadership nel segmento premium - Con una crescita del 17,4% e risultati mai raggiunti prima, BMW Italia si conferma leader del segmento premium, puntando su innovazione, elettrificazione ... (affaritaliani.it)
  • bmw italia strategia umanocentricaBMW Italia e l’impegno per la responsabilità sociale - Nel corso della “Responsibility Dinner" che si è svolta nei giorni scorsi presso il BMW Roma Urban Store, Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia, ha condiviso un ... (msn.com)
  • bmw italia strategia umanocentricaBMW Italia, la storica sede torna al progetto originario - L’edificio di San Donato Milano progettato da Kenzo Tange che ospita la sede di BMW Italia, torna al progetto originario ... (msn.com)
Video Bmw Italia