Cannavacciuolo conosceva Katia Bassolino prima di Masterchef 14 le foto della formazione a Villa Crespi nel 2019

Tra i volti più discussi di Masterchef 14 c’è Katia Bassolino, impiegata di 43 anni originaria di Mariglianella, in provincia di Napoli. Amante della cucina tradizionale, si è fatta notare per il suo talento dietro i fornelli, riuscendo a entrare nella Masterclass grazie a una deliziosa insalata di mare che ha conquistato i giudici. Il suo carattere deciso e il rapporto particolare con Antonino Cannavacciuolo hanno acceso la curiosità del pubblico. In una puntata recente, Katia e lo chef si sono lasciati andare a uno scambio di battute su un piatto, e dopo aver superato un difficile pressure test, lei gli ha chiesto di accompagnarla, sottobraccio, in balconata.Non è però la prima volta che i due si incontrano. Sul suo profilo Instagram, tra le stories in evidenza, ci sono testimonianze di una precedente esperienza nella cucina di Villa Crespi, risalente a circa quattro anni fa.
Cannavacciuolo conosceva Katia Bassolino prima di Masterchef 14 le foto della formazione a Villa Crespi nel 2019

Thesocialpost.it - Cannavacciuolo conosceva Katia Bassolino prima di Masterchef 14, le foto della formazione a Villa Crespi nel 2019

Leggi su Thesocialpost.it
  • Katia Bassolino conosceva Cannavacciuolo prima di Masterchef 14, le foto della formazione a Villa Crespi nel 2019
  • Edoardo Franco: "Da Masterchef non si esce cuochi, i concorrenti sono permalosi. La mia carriera è a un punto morto"
  • "Si conoscevano già". Masterchef 14, Cannavacciuolo travolto dalle polemiche: ecco perché
  • Dove si trova il ristorante stellato di Chiara Pavan e quanto costa mangiare da Venissa
  • Katia Bassolino conosceva Cannavacciuolo prima di Masterchef 14, le foto della formazione a Villa Crespi nel 2019 - Katia Bassolino nel 2019 era a Villa Crespi per una "formazione" nella cucina di Antonino Cannavacciuolo: stando alle storie in evidenza di Instagram ... (fanpage.it)
Video Cannavacciuolo conosceva