Carrarese pronta a sfoltire i suoi ranghi In partenza i giocatori meno attivi in campo

Con la squadra ancora in vacanza, si è aperto ieri il mercato di gennaio. La Carrarese ha le idee chiare su cosa fare come anticipato dal presidente Manrico Gemignani: operazioni mirate e sostenibili che portino alla conservazione del gruppo attuale. Il tecnico Antonio Calabro è stato altrettanto diretto: "Io non chiedo nulla alla società se non che tutti i giocatori della rosa abbiano la possibilità di sentirsi parte integrante del gruppo. Ho 27 giocatori di movimento e la mia richiesta è di sfoltire non di prendere perché il mio più grosso dispiacere è non dare la possibilità a qualche giocatore di mettersi in mostra. C’è una grande concorrenza a livello numerico, soprattutto davanti. Mi fa piacere quando chi gioca fa bene e mi dispiace vedere qualcuno moralmente triste quando gioca meno.
Carrarese pronta a sfoltire i suoi ranghi  In partenza i giocatori meno attivi in campo

Lanazione.it - Carrarese pronta a “sfoltire” i suoi ranghi. In partenza i giocatori meno attivi in campo

Leggi su Lanazione.it
  • Carrarese pronta a “sfoltire” i suoi ranghi. In partenza i giocatori meno attivi in campo
  • Carrarese, Schiavi: "Al termine del girone di andata vorremmo essere fuori dai playout" - Terza sosta del campionato, e Carrarese pronta a chiudere la settimana con già la testa alla capolista Pisa, nella sfida che si giocherà poi alla ripresa del torneo di Serie B. Una classifica, quella ... (m.tuttomercatoweb.com)
  • Carrarese, riflettori sulle gare Under e si guarda al mercato di gennaio - Il calendario prevede poi: 15a Salernitana-Carrarese (domenica 1° dicembre, alle ore 17,15), 16a Carrarese-Palermo (sabato 7 Dicembre, alle ore 15), 17a Brescia-Carrarese (domenica 15 dicembre ... (msn.com)
Video Carrarese pronta