Cecilia Sala Bisogna fare presto

L’indifferenza non può essere parte dei nostri giorni e il tempo non può essere considerato una variabile indipendente.Se così non è prevale il cinismo e, dopo le tante buone intenzioni manifestate nei giorni scorsi, anche una profonda ipocrisia di fondo.Cecilia Sala è una giornalista seria ed esperta, molto attenta e meticolosa, un punto di riferimento assoluto per tutti noi che la seguiamo ogni giorno da tempo nel suo Podcast “Stories” per Chora Media e che da sempre la riconosciamo come uno dei più grandi nostri talenti giornalistici della sua generazione.Dal 19 dicembre 2024 è in un carcere iraniano in isolamento, trattenuta in condizioni disumane in una piccola cella senza finestre, senza una branda, con la luce sempre accesa, privata persino dei suoi occhiali da vista e provvista di sole due coperte, una su cui distendersi e una per coprirsi quando a Teheran le temperature sono di 9 gradi la massima è di – 1 grado la minima.
Cecilia Sala Bisogna fare presto

Bergamonews.it - Cecilia Sala, “Bisogna fare presto”

Leggi su Bergamonews.it
  • Cecilia Sala, “Bisogna fare presto”
  • Cecilia Sala, torna a casa (tutte le news)
  • "Bisogna fare in fretta": l'appello di Ilaria Salis sul caso Cecilia Sala
  • Cecilia Sala, piano per i domiciliari in ambasciata. Le trattative del governo per sbloccare lo stallo
  • Arresto di Cecilia Sala in Iran, Roma convoca l'ambasciatore iraniano
  • Iran. Appello di Cecilia Sala: "Bisogna fare molto in fretta". Dorme a terra e riceve il cibo da una fessura della porta
  • cecilia sala bisogna fare“Dobbiamo fare in fretta”, l’appello di Ilaria Salis per liberare Cecilia Sala: “feroce repressione” - Il post di Ilaria Salis si chiude con un invito a unirsi contro le ingiustizie e a sostenere la causa della libertà: “È questo il modo giusto di agire: unirsi per combattere l’ingiustizia e difendere ... (msn.com)
  • cecilia sala bisogna fareCecilia Sala in cella senza un letto, il governo incalza l’Iran: “Ora rilascio immediato” - La giornalista arrestata ha sentito la famiglia: è in isolamento e non ha ricevuto il pacco promesso. Nota ufficiale del nostro esecutivo a ... (repubblica.it)
  • cecilia sala bisogna fareLa telefonata di Sala dal carcere: "Dormo per terra, mi hanno tolto gli occhiali". L'appello: "Fate presto" - La giornalista italiana ha parlato con i suoi genitori, preoccupati per le difficili condizioni in cella. Non ha ancora ricevuto il pacco con articoli per l'igiene, un panettone e una mascherina per c ... (msn.com)
Video Cecilia Sala