Cecilia Sala dalla detenzione al silenzio stampa

A Teheran fa freddo. Fa freddo nelle case. Fa freddo tra le strade, quelle della capitale così come del resto dell’Iran. E fa freddo anche nel carcere di Evin, una enclave posta all’estremità della città iraniana in cui è detenuta dal 19 dicembre scorso la giornalista italiana Cecilia Sala. Oltre il muro di cinta che .L'articolo Cecilia Sala, dalla detenzione al silenzio stampa proviene da Espresso napoletano.
Cecilia Sala dalla detenzione al silenzio stampa

.com - Cecilia Sala, dalla detenzione al silenzio stampa

Leggi su .com
  • I genitori di Cecilia Sala chiedono il silenzio stampa. Il 15 gennaio l’udienza su richiesta dei domiciliari per Abedini
  • Il governo italiano chiede all’Iran il “rilascio immediato” di Cecilia Sala e…
  • Le condizioni in carcere di Cecilia Sala sono molto peggio di quanto dichiara l'Iran
  • Cecilia Sala, le telefonate dal carcere: dorme per terra, al freddo. Il pacco dell'ambasciata non è mai arrivato
  • L'indegna detenzione di Cecilia Sala in Iran: «Dormo per terra, mi hanno tolto pure gli occhiali». L'angoscia della famiglia: «È molto provata»
  • Cecilia Sala dal carcere in Iran: "Dormo per terra, mi hanno tolto gli occhiali", la telefonata ai genitori
  • cecilia sala detenzione alLa famiglia di Cecilia Sala chiede il silenzio stampa. L’ambasciatrice italiana ricevuta dalle autorità iraniane - La diplomatica ha rinnovato al ministero degli Esteri di Teheran la richiesta di un rilascio immediato e condizioni di detenzione dignitose per la giornalista fermata il 19 dicembre. I genitori: «Fase ... (editorialedomani.it)
  • cecilia sala detenzione alL'ambasciatrice ricevuta a Teheran, chiede il rilascio e condizioni dignitose per Cecilia Sala - AGI - Prosegue il pressing delle autorità italiane per ottenere la scarcerazione di Cecilia Sala, detenuta nel carcere di Evin a Teheran dopo essere stata arrestata il 19 dicembre nella capitale irani ... (msn.com)
  • cecilia sala detenzione alCecilia Sala, i genitori chiedono il silenzio stampa: «Situazione complicata e molto preoccupante» - Il comunicato della famiglia della giornalista italiana chiede riservatezza e discrezione. «La fase a cui siamo arrivati è molto delicata e la sensazione è che il grande dibattito mediatico su ciò che ... (vanityfair.it)
Video Cecilia Sala