Cecilia Sala detenuta i genitori chiedono il silenzio stampa

La famiglia di Cecilia Sala ha lanciato un appello chiaro: silenzio stampa. La madre, Elisabetta Vernoni, e il padre, Renato Sala, hanno spiegato la loro richiesta con parole forti: “La situazione di nostra figlia, chiusa in una prigione di Teheran da 16 giorni, è complicata e molto preoccupante. Il nostro governo si è mobilitato al massimo. Ora servono riservatezza e discrezione per riportarla a casa”.Leggi anche: Vertice di governo per Cecilia Sala. La madre ricevuta dalla premier Giorgia MeloniL’affetto e la solidarietà degli italiani hanno toccato la famiglia, ma il momento richiede calma. “Un dibattito mediatico troppo acceso può allungare i tempi e complicare tutto. Chiediamo a tutti gli organi di informazione di rispettare il silenzio. Saremo grati per il senso di responsabilità che ognuno vorrà mostrare”, hanno aggiunto i genitori.
Cecilia Sala detenuta i genitori chiedono il silenzio stampa

Thesocialpost.it - Cecilia Sala detenuta, i genitori chiedono il silenzio stampa

Leggi su Thesocialpost.it
  • Cecilia Sala, i genitori chiedono il silenzio stampa. Abedini: "Prego per me e lei"
  • I genitori di Cecilia Sala chiedono il silenzio stampa. “Fase molto delicata”
  • I genitori di Cecilia Sala chiedono il silenzio stampa: “Fase molto delicata”
  • Cecilia Sala, “caso delicato”: i genitori chiedono il silenzio stampa
  • I genitori di Cecilia Sala chiedono il silenzio stampa: "Situazione preoccupante, serve discrezione"
  • Cecilia Sala, i genitori chiedono il silenzio stampa. Abedini dal carcere: «Pregherò per lei e per me». Il 15
  • cecilia sala detenuta genitoriI genitori di Cecilia Sala chiedono il silenzio stampa: “Situazione preoccupante, serve discrezione” - La situazione di Cecilia Sala, detenuta da sedici giorni a Teheran, in Iran, è "complicata e molto preoccupante" ... (fanpage.it)
  • cecilia sala detenuta genitoriI genitori di Cecilia Sala chiedono il silenzio stampa: «Situazione complicata e molto preoccupante» - I genitori di Cecilia Sala, la giornalista italiana detenuta in Iran, chiedono il silenzio stampa per evitare di complicare l'evoluzione della vicenda. «La situazione di nostra figlia, Cecilia Sala, c ... (msn.com)
  • Cecilia Sala, “caso delicato”: i genitori chiedono il silenzio stampa - I genitori della giornalista Cecilia Sala, Elisabetta Vernoni e Renato Sala, chiedono il silenzio stampa sul caso della figlia detenuta in Iran dal 19 dicembre ... (italiaoggi.it)
Video Cecilia Sala