Cecilia Sala la famiglia chiede silenzio stampa

La famiglia di Cecilia Sala chiede il silenzio stampa. “La situazione di nostra figlia, Cecilia Sala, chiusa in una prigione di Teheran da 16 giorni, è complicata e molto preoccupante“, si legge in una nota di Elisabetta Vernoni e Renato Sala, i genitori della giornalista italiana arrestata in Iran il 16 dicembre scorso. La donna nella serata di giovedì è stata ricevuta dalla premier Giorgia Meloni proprio per parlare del caso che coinvolge la 29enne.  “Per provare a riportarla a casa il nostro governo si è mobilitato al massimo e ora sono necessari oltre agli sforzi delle autorità italiane anche riservatezza e discrezione. In questi giorni abbiamo sentito l’affetto, l’attenzione e la solidarietà delle italiane e degli italiani e del mondo dell’informazione e siamo molto grati per tutto quello che si sta facendo.
Cecilia Sala la famiglia chiede silenzio stampa

Lapresse.it - Cecilia Sala, la famiglia chiede silenzio stampa

Leggi su Lapresse.it
  • La famiglia di Cecilia Sala chiede il silenzio stampa
  • VIDEO Cecilia Sala, la famiglia chiede silenzio stampa - LaPresse
  • La famiglia di Cecilia Sala chiede il silenzio stampa. L’ambasciatrice italiana ricevuta dalle autorità iraniane
  • Cecilia Sala parla con la famiglia e racconta la verità dal carcere
  • Famiglia Sala chiede silenzio stampa
  • Cecilia Sala, la strategia di Meloni per liberarla. La mamma ricevuta a Palazzo Chigi: «Io e mia figlia siamo
  • cecilia sala famiglia chiedeLa famiglia di Cecilia Sala chiede il silenzio stampa - La situazione di nostra figlia, Cecilia Sala, chiusa in una prigione di Teheran da 16 giorni, è complicata e molto preoccupante. Per provare a riportarla a casa il nostro governo si è mobilitato al ... (ilpost.it)
  • cecilia sala famiglia chiedeFamiglia Sala chiede silenzio stampa - I genitori di Cecilia Sala, reclusa in Iran, chiedono il silenzio stampa. (rainews.it)
  • cecilia sala famiglia chiedeCecilia Sala, i genitori chiedono il silenzio stampa: "Situazione molto preoccupante" - La famiglia della giornalista arrestata in Iran: "In questi giorni abbiamo sentito l'affetto, l'attenzione e la solidarietà delle italiane e degli italiani e del mondo dell'informazione" ... (ilgiornale.it)
Video Cecilia Sala