Cenerentola Supercoppa Italiana o La Bohème? La tv del 3 gennaio

Per la prima serata in tv, venerdì 3 gennaio, su RaiUno alle 21.25 andrà in onda il film d’animazione “Cenerentola”.Dopo la morte della madre, il padre di Cenerentola si risposa e la ragazza, per dimostrargli il suo affetto, accoglie in casa la matrigna e le sue figlie, Anastasia e Genoveffa. Improvvisamente, anche il padre muore e Cenerentola si ritrova alla mercé delle tre donne gelose e malvage che la trattano alla stregua di una serva coperta di cenere e stracci. Dopo l’incontro con un attraente ragazzo nel bosco, creduto un semplice apprendista del Palazzo Reale, Cenerentola sente di aver incontrato la sua anima gemella. E quando i reali invitano tutte le fanciulle del regno a partecipare a un ballo, spera che il suo destino stia finalmente per cambiare e di poter nuovamente incontrare l’affascinante giovane.
Cenerentola Supercoppa Italiana o La Bohème? La tv del 3 gennaio

Bergamonews.it - Cenerentola, Supercoppa Italiana o La Bohème? La tv del 3 gennaio

Leggi su Bergamonews.it
  • Cenerentola, Supercoppa Italiana o La Bohème? La tv del 3 gennaio
  • cenerentola supercoppa italiana bohemeSupercoppa, Lega Serie A: Atalanta cenerentola terribile - Il sito ufficiale della Lega Serie A celebra l'Atalanta in vista della Supercoppa: "La storia dell`Atalanta - si legge  - si arricchisce di un`altra importante pagina: ... (tuttojuve.com)
  • Supercoppa Italiana 2025, quando si gioca: le date di semifinali e finale e le squadre partecipanti - La Supercoppa Italiana prevede le semifinali Inter-Atalanta e Juve-Milan con le vincenti che si sfideranno in finale. Ecco tutto quello che c’è da sapere su orari e diretta tv. La Supercoppa ... (fanpage.it)
  • Supercoppa Italiana, il programma delle semifinali in onda in chiaro in tv - Giovedì 2 e venerdì 3 gennaio, in su Canale 5, alle 20, i 4 top club del calcio italiano, Inter, Milan, Juventus e Atalanta, si sfidano per aggiudicarsi la 37esima edizione della Supercoppa Italiana. (golssip.it)
Video Cenerentola Supercoppa