Cesena ospedale e parco | la folle notte dei baby vandali

Cesena, 3 gennaio 2024 – O tempora, o mores (che tempi! Che costumi). La locuzione latina di Cicerone, esprime appieno il contesto demenziale legato agli atti vandalici perpetrati la sera del primo giorno del nuovo anno ai danni dell’ospedale di “L. Cappelli” di Mercato Saraceno, ma anche del giardino-parco della Rimembranza a fianco del cine-teatro Palazzo Dolcini come pure, nelle settimane scorse, alla scuola media “F. Zappi”. “Poco prima della chiusura notturna, che per ragioni di sicurezza parte alle ore 21 poi occorre suonare il campanello per accedere alle cure da parte del Cau – come ha affermato la sindaca Monica Rossi – un gruppo di giovani sono entrati nella struttura ospedaliera dirigendosi nel piano sotterraneo (v’è stata un’effrazione di una porta) dove è presente il servizio di radiologia; una volta giunti, hanno asportato dalla loro sede un estintore e sparso tutto il contenuto nelle stanze e nel corridoio e al piano superiore.
Cesena ospedale e parco |  la folle notte dei baby vandali

Ilrestodelcarlino.it - Cesena, ospedale e parco: la folle notte dei baby vandali

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Cesena, ospedale e parco: la folle notte dei baby vandali
  • Inseguimento da film a folle velocità tra Cesena e Forlì: la fuga finisce con l'incidente e l'arresto per spaccio
  • Nuovo ospedale di Cesena. Al via la progettazione - 29 GEN - È stato sottoscritto il contratto che sancisce ufficialmente l’avvio delle successive fasi di progettazione del nuovo ospedale di Cesena, struttura che sorgerà a Villachiaviche ... (quotidianosanita.it)
  • Inseguimento da film a folle velocità tra Cesena e Forlì: la fuga finisce con l'incidente e l'arresto per spaccio - ha continuato la folle corsa in un vicolo chiuso in prossimità del Parco della Resistenza, in via Stegher. Nella circostanza, bloccato dalla pattuglia dei carabinieri di Cesena, ha innestato la ... (forlitoday.it)
  • Cesena, “io, multato durante la sosta gratis all’ospedale Bufalini”, paziente ravennate ricorre al Giudice di pace - Il cittadino e lettore Angelo Bezzi ci segnala una disavventura che gli è capitata il 18 dicembre scorso all’ospedale Bufalini di Cesena, dove si è recato per una visita e un esame. «Giunto al ... (corriereromagna.it)
Video Cesena ospedale