Ci sono ancora stragi senza rendita politica

Uno psichiatra di origine saudita, fuori di testa, rifugiato da tempo in Germania, nemico dell’islam e denunciatore dell’islamizzazione della Germania, simpatizzante per la neonazista Alternative für Deutschland, noleggia una Bmw e fa strage a Magdeburgo. Alternative für Deutschland convoca grandi manifestazioni contro l’immigrazione musulmana. C’è dell’ironia. Non avrebbe potuto andare meglio di così se si fossero messi d’accordo dapprincipio.   Un cittadino statunitense, texano, fuori di testa, congedato con onore, noleggia un pick-up e fa strage a New Orleans. Donald Trump, e non solo lui, inveisce contro l’immigrazione clandestina. C’è della comicità. Non avrebbe potuto andare meglio di così eccetera.     Il 1° gennaio, a Cetinje, Montenegro, un 45enne, ubriaco fradicio, fa strage di parenti e altri avventori di un bar-ristorante, e poi di sconosciuti incontrati lungo la sua strada, compresi due bambini, e finalmente si spara.
Ci sono ancora stragi senza rendita politica

Ilfoglio.it - Ci sono ancora stragi senza rendita politica

Leggi su Ilfoglio.it
  • Ci sono ancora stragi senza rendita politica
  • Quelle stragi di bambini che accadono anche oggi
  • Ancora una strage sul lavoro: disastro fossile a Calenzano
  • Strage di Ustica, 44 anni dopo: manca ancora un pezzo
  • Strage climatica a Valencia, oltre 200 morti. “Individuati altri 70 corpi, segnalate 1900 persone…
  • Spari sulla folla in Alabama, almeno 4 morti
  • ci sono ancora stragiCi sono ancora stragi senza rendita politica - Un cittadino statunitense, texano, fuori di testa, congedato con onore, noleggia un pick-up e fa strage a New Orleans. Donald Trump, e non solo lui, inveisce contro l’immigrazione clandestina. C’è ... (ilfoglio.it)
  • Ancora stragi a Gaza, 1,9 milioni di sfollati e bambini che muoiono per malnutrizione - «È arrivato un numero molto elevato di vittime e ci sono ancora molti corpi da recuperare. Si tratta soprattutto di bambini e donne», ha detto il medico ad Al Jazeera. «La situazione è ... (msn.com)
Video sono ancora