Claudio Cecchetto e la serie tv sugli 883 | Hanno raccontato una leggenda interpretandola a modo loro

A Claudio Cecchetto, produttore, disc jockey, conduttore radio e tv e talent scout, non è affatto piaciuto com’è stato rappresentato nella serie Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883, prodotta da Matteo Rovere e Sydney Sibilia, con protagonisti Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli. Lo ha detto in un’intervista al Corriere della Sera. «Diciamo che è tutto scritto nel sottotitolo: “la leggendaria storia degli 883”. Hanno raccontato una leggenda, interpretandola a modo loro. E di conseguenza mi Hanno rappresentato in un modo un po’ diverso dalla realtà». E non è neppure piaciuta la rappresentazione fatta da Mauro Repetto – fondatore, insieme a Max Pezzali, dal gruppo musicale – nel suo spettacolo dove viene definito il “Conte Cecchetto” alla cui corte si presentano gli aspiranti artisti.
Leggi su Open.online
  • Claudio Cecchetto e la serie tv sugli 883: «Hanno raccontato una leggenda, interpretandola a modo loro
  • Chi è Roberto Zibetti alias Claudio Cecchetto nella serie Hanno ucciso l'Uomo Ragno
  • Claudio Cecchetto: «La serie sugli 883 non la guardo e racconta alcune cose false. Di Max Pezzali non parlo, lavoro ancora con Mauro Repetto»
  • Chi è Roberto Zibetti, Claudio Cecchetto nella serie degli 883
  • Claudio Cecchetto: "Mai attaccato Pezzali, ma lui l'ha fatto. La serie sugli 883? Falso che odio la provincia"
  • Claudio Cecchetto boccia la serie sugli 883: «Non la guardo, quelle cose le ho vissute. Il mio personaggio dic
  • claudio cecchetto serie tvClaudio Cecchetto e la serie tv sugli 883: «Hanno raccontato una leggenda, interpretandola a modo loro» - Il produttore, disc jockey, conduttore e talent scout si racconta in un'intervista al Corriere della Sera: «Mi hanno rappresentato in modo diverso dalla realtà» L'articolo Claudio Cecchetto e la serie ... (msn.com)
  • claudio cecchetto serie tvClaudio Cecchetto boccia la serie sugli 883: «Non la guardo, quelle cose le ho vissute. Il mio personaggio dice cose non vere» - Ho scelto gli 883 per il loro talento ma anche perché provenivano dalla provincia» ha spiegato Claudio Cecchetto ... settimane dopo l'uscita della serie tv Sky Original “Hanno ucciso l ... (msn.com)
  • claudio cecchetto serie tvClaudio Cecchetto: «Fiorello e Jovanotti le mie punte di diamante. La fiction sugli 883? L'hanno raccontata a modo loro» - «I miei progetti per il 2025? Radio Cecchetto, la mia terza radio dopo Deejay e Capital. Lorenzo è unico, come i Beatles e Elvis» ... (torino.corriere.it)
Video Claudio Cecchetto