Colpito a coltellate in pieno centro a Bergamo muore un 36enne 

AGI - Omicidio in pieno centro a Bergamo. Un uomo di 36 anni di origine gambiane, Mamadi Tunkara, addetto alla sicurezza di un supermercato Carrefour e più conosciuto come Lookman per le treccine che lo accomunavano all'attaccante dell'Atalanta, è stato ucciso a coltellate in via Tiraboschi intorno alle 15. Secondo quanto riferito dagli inquirenti, l'aggressore è fuggito e la polizia, coordinata dalla procuratrice aggiunta Maria Cristina Rota che si è recata sul posto, lo sta cercando.    Sulla vicenda è intervenuta la sindaca Elena Carnevali con una nota. "Con profondo sgomento - questo il messaggio - abbiamo appreso del tragico evento accaduto nel centro della nostra città. In questo momento desidero esprimere tutta la mia vicinanza e il più sincero cordoglio alla famiglia della vittima, colpita dalla perdita così dolorosa.
Colpito a coltellate in pieno centro a Bergamo muore un 36enne 

Agi.it - Colpito a coltellate in pieno centro a Bergamo, muore un 36enne 

Leggi su Agi.it
  • Colpito a coltellate in pieno centro a Bergamo, muore un uomo di 40 anni
  • Colpito a coltellate in pieno centro a Bergamo, muore un uomo di 40 anni
  • Omicidio a Bergamo, la guardia giurata Mamadi Tunkara uccisa a coltellate in pieno centro: in fuga il killer
  • Omicidio a Bergamo, addetto alla vigilanza ucciso a coltellate in pieno centro dopo una lite. Caccia al killer
  • Bergamo, vigilante ucciso a coltellate in pieno centro: l’omicidio al termine di una lite
  • Bergamo, addetto alla sicurezza di un supermercato ucciso a coltellate in pieno centro
  • colpito a coltellate pienoOmicidio a Bergamo, 40enne ucciso a coltellate in pieno centro dopo una lite. La vittima era un addetto alla sicurezza di un supermercato - Un uomo di 40 anni, secondo le prime ricostruzioni un addetto alla sicurezza di un supermercato, è stato ucciso nel pomeriggio del 3 gennaio a coltellate in pieno centro a ... (msn.com)
  • colpito a coltellate pienoBergamo, 36enne ucciso a coltellate in pieno centro: l’omicidio al termine di una lite - E’ successo in via Tiraboschi. La vittima raggiunta da diversi colpi. Aggressore in fuga, al vaglio le telecamere di sorveglianza ... (msn.com)
  • colpito a coltellate pienoBergamo, 40enne ucciso a coltellate in pieno centro dopo una lite. La vittima era un addetto alla sicurezza di un supermercato - Un uomo di 40 anni, secondo le prime ricostruzioni un addetto alla sicurezza di un supermercato, è stato ucciso nel pomeriggio del 3 gennaio a coltellate in pieno centro a ... (msn.com)
Video Colpito coltellate