Coppia gay picchiata la notte di Capodanno Stephano e Matteo denunciano

Matteo e Sthepano stavano tornando a casa a piedi dopo aver festeggiato Capodanno a casa di amici a Malatesta. “Era circa l’una di notte, camminavamo mano nella mano – racconta Sthepano ancora dolorante dopo il pestaggio subito – quando abbiamo sentito alcuni ragazzi urlare insulti verso di noi. Erano su un balcone al primo piano e gridavano fr*** di m****, ricch**** e altre frasi di questo genere”.Nello stesso palazzo, e dallo stesso balcone la Coppia aveva già ricevuto male parole all’andata del loro tragitto, intorno alle nove di sera. “Abbiamo alzato lo sguardo ma non abbiamo reagito, purtroppo siamo abituati a ricevere insulti quando camminiamo per strada anche solo se ci teniamo mano nella mano”. Invece ore dopo il gruppetto non si è limitato alle parole, ma è passato ai fatti.Secondo il racconto della Coppia, i ragazzi sono scesi in 10 dall’appartamento e sono piombati in strada, rincorrendo la Coppia.
Coppia gay picchiata la notte di Capodanno Stephano e Matteo denunciano

Romadailynews.it - Coppia gay picchiata la notte di Capodanno, Stephano e Matteo denunciano.

Leggi su Romadailynews.it
  • Roma, coppia gay aggredita a Capodanno da dieci persone: botte e insulti omofobi
  • Coppia gay pestata a Capodanno, Roma si ribella all'omofobia: "Tolleranza zero"
  • Roma, coppia gay aggredita a Capodanno, calci e insulti omofobi: «Non c'erano ambulanze, noi a piedi in ospedale»
  • Roma, coppia gay aggredita a Capodanno. Stephano: «Io e Matteo insultati e picchiati da 10 persone. Ora non es
  • Aggressione omofoba a Roma, calci e pugni contro una coppia gay la notte di Capodanno
  • Roma, coppia gay denuncia un'aggressione: presi a calci e pugni da un branco di omofobi
  • coppia gay picchiata notteCoppia gay aggredita a Capodanno a Roma: «IInsultati e picchiati da 10 persone. Ora non esco più di casa» - «Ho paura, non esco più di casa e non so se riuscirò a lavorare ancora. Il timore è di incontrare ancora quei ragazzi e di essere aggredito. Quello che è ... (ilmattino.it)
  • Coppia gay pestata a Capodanno, Roma si ribella all'omofobia: "Tolleranza zero" - Dal Pd ai Cinque stelle, le reazioni della politica al pestaggio. Sabato 4 gennaio presidio di solidarietà in piazza Malatesta ... (romatoday.it)
  • coppia gay picchiata notteMano nella mano a passeggio per Roma. Coppia gay massacrata dalla baby gang - Due ragazzi gay che si tenevano per mano in strada a Roma la notte di Capodanno: è bastato questo per scatenare la furia del branco. Una decina di giovani sui 18 anni in un appartamento al primo piano ... (informazione.it)
Video Coppia gay