Cosa è successo nel riscaldamento Juve nei guai Conceicao quasi in lacrime

Nuovo anno, stessa storia. La Juventus sta disputando la semifinale di Supercoppa italiana in Arabia Saudita. E di fronte si trova niente poco di meno che il Milan, anche ha appena cambiato l'allenatore. Ma, come sta accadendo troppo spesso in questa prima metà di stagione, la Vecchia Signora è alle prese con gli infortuni. L'ultimo, in ordine cronologico, è pesantissimo. Nel riscaldamento pre-Milan si è fermato Francisco Conceicao, forse il migliore finora. Stando a quanto si apprende, sembrerebbe un piccolo problema muscolare.  Il portoghese, che ha incantato i tifosi bianconeri negli ultimi mesi del 2024, parte dalla panchina. Conceicao ha abbandonato il campo quasi in lacrime dopo essere stato consolato da Dusan Vlahovic e dal resto dei compagni di squadra. Per l'ex Porto si trattava infatti di una partita più che speciale, con il confronto con il padre sulla panchina del Milan.
 Cosa è successo nel riscaldamento   Juve nei guai Conceicao quasi in lacrime

Liberoquotidiano.it - "Cosa è successo nel riscaldamento". Juve nei guai, Conceicao quasi in lacrime

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Juventus-Milan, Francisco Conceicao in panchina: cosa è successo nel riscaldamento
  • Infortunio per Conceicao nel riscaldamento di Juventus-Milan: Yildiz titolare
  • Conceição lascia il riscaldamento della Juve in lacrime: non potrà essere titolare contro il Milan
  • Juve, altro infortunio! Stop nel riscaldamento, fuori quasi in lacrime
  • Infortunio Conceicao, va in panchina in Juve Milan! Ultime
  • Perché Francisco Conceicao non gioca Juventus-Milan: non è neanche in panchina per squalifica, infortunio o scelta tecnica?
  • Infortunio Conceicao, cosa è successo all’attaccante bianconero nel riscaldamento? Ecco le condizioni - Infortunio Conceicao prima di Juve Milan: il portoghese dà forfait! Cos’è successo e cosa filtra in vista dell’ipotetica finale Colpo di scena poco prima del calcio d’inizio di Juve Milan, seconda sem ... (calcionews24.com)
  • cosa successo riscaldamento juveJuve-Milan, Conceicao abbandona il riscaldamento in lacrime: cos'è successo - Per Francisco Conceicao, un problema prima della partita con il Milan. Andrà in panchina dopo aver abbandonato il riscaldamento in lacrime ... (msn.com)
  • Douglas Luiz Juve, rientro dopo 50 giorni: sono mesi decisivi anche per il suo futuro. Cosa si aspetta ora Thiago Motta - Douglas Luiz Juve, il centrocampista brasiliano è pronto a tornare in campo. Mesi decisivi anche per il futuro: la posizione di Thiago Motta Finalmente Douglas Luiz. Dopo un’attesa lunga 50 giorni, ... (juventusnews24.com)
Video Cosa successo