David Fincher era in lizza per dirigere un Harry Potter ma voleva che fosse un po’ inquietante

David Fincher era in lizza per dirigere un Harry Potter ma voleva che fosse “un po’ inquietante”In oltre 35 anni di carriera, il nome del regista David Fincher è stato accostato a molti progetti che poi sono passati di mano o non sono mai stati realizzati. L’elenco, che comprende due sequel di Millennium, un adattamento di Rendezvous With Rama di Arthur C. Clarke e un sequel di World War Z, testimonia sia l’ecletticità delle sue scelte che la sua richiesta a Hollywood. Ma durante una recente intervista per conto dell’imminente riedizione in 4K del suo film di successo Seven, Fincher ha rivelato un franchise per il quale è stato preso in considerazione e che non è stato portato avanti dopo che lui ha proposto la sua interpretazione del materiale: Harry Potter.“Mi è stato chiesto di venire a parlare con loro di come avrei fatto “Harry Potter””, ha detto Fincher a Variety.
Leggi su Cinefilos.it
  • Fight Club compie 25 anni: le curiosità sul film cult e su uno dei plot twist più iconici della storia del cinema
  • Fight Club: David Fincher ha ottenuto la regia dopo che David O. Russell "non aveva capito il libro"
  • Mank: ecco il teaser del film di David Fincher con Gary Oldman
  • The Killer: David Fincher dirigerà Michael Fassbender in un nuovo thriller
  • Oscar 2021: il trionfo di Chloé Zhao e tutti i vincitori della 93esima edizione
  • Oscar 2021, tutte le nomination
  • david fincher era lizzaDavid Fincher rivela di essere stato rifiutato per il lavoro di regia di Harry Potter per la visione più oscura - Il regista condivide come la sua interpretazione del franchise di Harry Potter non sia in linea con la visione della Warner Bros. per i film. (gamereactor.it)
  • david fincher era lizzaSeven, David Fincher ha finalmente svelato cosa c'era nella scatola di Brad Pitt - Uno dei grandi e più chiacchierati misteri del cinema è stato finalmente svelato: cosa c'era nella scatola di Seven? (cinema.everyeye.it)
  • david fincher era lizzaHarry Potter, David Fincher avrebbe potuto dirigere il franchise: "Volevo fosse un po' inquietante" - Il regista di Seven ha svelato di aver ricevuto una risposta negativa alla sua proposta per la saga tratta dai libri di J.K. Rowling. (msn.com)
Video David Fincher