De Luca Consulenti lavoro | Condizioni per anno ulteriormente positivo per crescita occupazione

Roma, 3 gen. (Labitalia) - "Le Condizioni per un 2025 ulteriormente positivo per il mercato del lavoro ci sono tutte. Poi ovviamente vedremo l'andamento dell'economia. Di certo, arriviamo da due anni di boom e il 2025 parte da una base che non c'è mai stata in Italia. Non abbiamo mai avuto 24 milioni di assunti in Italia, non abbiamo mai avuto una piattaforma come quella che è stata creata dal Ministro del lavoro e dall'Inps che possa portare all'occupazione o comunque a creare circuiti virtuosi di occupazione". Così Rosario De Luca, presidente del Consiglio nazionale dell'ordine dei Consulenti del lavoro, in un'intervista rilasciata alla web tv di categoria, sulle prospettive per il 2025 del mercato del lavoro italiano. Secondo De Luca, "dalla fotografia che ci forniscono Istat e Inps della platea dei nuovi assunti nell'ultimo periodo, si deduce che sono quasi tutti a tempo indeterminato, quasi un milione di lavoratori, e una larga parte, la maggior parte sono nella fascia over 50.
De Luca Consulenti lavoro |   Condizioni per anno ulteriormente positivo per crescita occupazione

Liberoquotidiano.it - De Luca (Consulenti lavoro): "Condizioni per anno ulteriormente positivo per crescita occupazione"

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • De Luca (Consulenti lavoro): "Condizioni per anno ulteriormente positivo per crescita occupazione"
  • De Luca: “CdL pronti ad adattarsi ai cambiamenti che verranno”
  • Consulenti del lavoro, De Luca: professione lanciata verso il futuro
  • Rosario De Luca: "Consulenti del lavoro, mutazione tecnologica. Ma valori fondanti sono sempre gli stessi"
  • Il Presidente De Luca alla guida di ProfessionItaliane
  • Nuovo CdA della Fondazione Studi
  • de luca consulenti lavoroDe Luca (Consulenti lavoro): "Condizioni per anno ulteriormente positivo per crescita occupazione" - Per De Luca, quest'ultimo aspetto è un "chiaro segno di una tendenza che noi conosciamo bene: un imprenditore quando trova una buona risorsa, la tiene e la mantiene con contratto a tempo indeterminato ... (adnkronos.com)
  • De Luca (Consulenti del lavoro), protocollo d'intesa con Inail per sicurezza sul lavoro - Perché il passaggio di Hamilton alla Ferrari è un colpo di fortuna per Wolff «Ho lasciato l'Italia per l'Islanda: qui guadagno 3.500 euro, ma il mio è uno stipendio basso. Vitto e alloggio non ... (msn.com)
  • Consulenti del lavoro, De Luca: professione lanciata verso il futuro - Dalle nuove frontiere della digitalizzazione all’impegno per una sicurezza sul lavoro più efficace, passando per il sostegno all’autoimprenditorialità e l’inclusione sociale: i consulenti del lavoro ... (italiaoggi.it)
Video Luca Consulenti