Demi Moore spiega perché ha quasi abbandonato l’industria prima di The Substance

Demi Moore spiega perché ha quasi abbandonato l’industria prima di The SubstanceDemi Moore rivela perché ha quasi abbandonato la recitazione prima di ottenere la nomination ai Golden Globe per il ruolo in The Substance. Il film body horror del 2024, diretto da Coralie Fargeat, vede la Moore nei panni di Elisabeth Sparkle, una star hollywoodiana ormai sbiadita che ricorre a una droga del mercato nero per ritrovare la sua giovinezza, scatenando una conseguenza grottesca e orribile. Margaret Qualley è la co-protagonista nel ruolo di Sue, la versione più giovane e migliore di Elisabeth. Il film, noto per i suoi scioccanti effetti pratici e per il commento pungente sull’ossessione della società per la giovinezza, è stato presentato in anteprima a Cannes, dove Fargeat ha vinto il premio per la migliore sceneggiatura.
Leggi su Cinefilos.it
  • Demi Moore e il lato oscuro dell’ eterna giovinezza
  • The Substance raccontato e spiegato da Demi Moore
  • Zendaya: "C'è qualcosa di speciale nel vedere un film in sala"
  • Zendaya ama recitare accanto a Tom Holland: "È come una seconda natura"
  • Come sta Bruce Willis: tutto quello che sappiamo
  • Bruce Willis e Demi Moore sempre uniti: prima il messaggio d'auguri, poi un video in cui ballano ancora insieme
  • Demi Moore: «Per anni ho legato tutto il mio valore all’aspetto del mio corpo e a come doveva essere. Oggi non giudico più me stessa» - Il tempo che passa non la spaventa più. Demi Moore, 62 anni, ai Gotham Awards di New York City, ha dichiarato di aver raggiunto una «gioiosa accettazione» dell'invecchiamento. L’attrice ... (vanityfair.it)
  • Demi Moore, l’abito da sirena total black conquista il Film Festival - È successo: come predetto, Demi Moore – accanto a Denis Villeneuve, Malcolm Washington e Jason Reitman – ha avuto il suo momento di gloria durante la serata di premiazione degli SFFILM Awards ... (dilei.it)
  • demi moore spiega percheDemi Moore, il selfie shock: è irriconoscibile! - Demi Moore, l’icona di Hollywood, è la protagonista del nuovo film The Substance, una pellicola che affronta tematiche profonde riguardo all’accettazione del corpo e alla bellezza. (msn.com)
Video Demi Moore