Docenti di sostegno in piazza tra mortificazione e ricatto | Meritiamo rispetto situazione surreale INTERVISTA

"Una procedura che ci mortifica nella nostra dignità di Docenti". Così si esprimono alcuni insegnanti di sostegno precari, ai microfoni di Orizzonte Scuola, commentando la proposta ministeriale che vorrebbe affidare alle famiglie la scelta dell'insegnante.L'articolo Docenti di sostegno in piazza tra mortificazione e ricatto: “Meritiamo rispetto, situazione surrealeINTERVISTA .
Leggi su Orizzontescuola.it
  • Precariato: i docenti calabresi scendono in piazza
  • Maltrattamenti a un'alunna disabile di 5 anni, insegnante di sostegno a processo
  • docenti sostegno piazza mortificazioneDocenti di sostegno in piazza a Roma e Palermo, Gilda degli Insegnanti: “Siamo al loro fianco, no alla scuola come un bancomat” - Oggi, venerdì 3 gennaio 2025,  docenti di sostegno hanno manifestato a Roma e Palermo contro le recenti decisioni governative riguardanti i corsi di specializzazione "Indire". (orizzontescuola.it)
  • docenti sostegno piazza mortificazioneFlc Cgil in piazza con i docenti di sostegno: “Risposte vaghe e insoddisfacenti dal Ministero, vogliamo concretezza” [INTERVISTA] - Centinaia di docenti di sostegno precari hanno manifestato davanti al Ministero dell'Istruzione e del Merito a Roma, chiedendo maggiore attenzione per una categoria da tempo trascurata. (orizzontescuola.it)
  • docenti sostegno piazza mortificazioneManifestazione dei docenti di sostegno a Roma - Si è svolta stamane a Roma una manifestazione organizzata dal Comitato Docenti di Sostegno (Cds), in rappresentanza di tutti i docenti specializzati nelle attività di sostegno. (ANSA) ... (msn.com)
Video Docenti sostegno