Due incursioni in 24 ore Nel mirino lo skatepark

Un primo raid nella notte di Capodanno, il secondo e peggiore la notte tra l’1 e ieri: doppio assalto vandalico allo skate park di via Degli Abeti, struttura nuova di zecca e dedicata, per paradosso, proprio ai giovani. I vandali ignoti hanno incendiato cestini, divelto e rovesciato insegne e cartelli, rotto bottiglie, imbrattato infrastrutture, abbandonato oggetti e masserizie (persino un carrello della spesa, rubato altrove e rovesciato nella struttura sportiva) e lasciato rifiuti. Il danno è ingente se non altro per ripristini e pulizie, ma si punta il dito, soprattutto, contro il gesto. E naturalmente, a filmati già acquisiti dagli impianti di videosorveglianza della zona, si cercano i responsabili: "Non posso entrare nel dettaglio – così il comandante della Polizia locale Antonio Pierni –.
Due incursioni in 24 ore  Nel mirino lo skatepark

Ilgiorno.it - Due incursioni in 24 ore. Nel mirino lo skatepark

Leggi su Ilgiorno.it
  • Due incursioni in 24 ore. Nel mirino lo skatepark
  • Tentati furti in casa: appello ai ladri: "Nulla di valore, non venite più"
  • Guerra, ultime notizie. Unifil, Idf ha demolito nostra torre di osservazione. Decine di morti nel raid a Nord di Gaza, «scene orribili
  • Due incursioni in sole 24 ore: vandali nel “Cesare Battisti” e poi nel “Costa”
  • Israele invade il Libano: "Incursioni limitate". Hezbollah: "Spari al confine"
  • Nottata di furti in due scuole a Bitonto: pc rubati, armadi distrutti e bagni imbrattati di escrementi
  • Due incursioni in 24 ore. Nel mirino lo skatepark - Gorgonzola, danni alla struttura sportiva inaugurata appena sei mesi fa "La Polizia locale ha già elementi, i responsabili non la passeranno liscia". (ilgiorno.it)
Video Due incursioni