Federico ha vinto la sua battaglia Ora dà un aiuto a chi ancora lotta

Un assegno da ventimila euro a favore della ricerca contro la leucemia infantile. È il regalo che anche quest’anno il gruppo GoFedericoGo ha portato dal Castanese a Monza, dove ha sede il centro di ricerca sostenuto dal Comitato Maria Letizia Verga. Un gruppo di ciclisti e amatori si è ritrovato l’altra mattina in piazza Mazzini: il tempo di una fugace colazione e una foto di rito davanti al punto di ritrovo "Al nostro bar" poi, in sella alle loro biciclette, hanno raggiunto l’alzaia del canale Villoresi. Pedalando l’uno al fianco dell’altro, i ciclisti sono arrivati a Monza. Due le soste previste: quella davanti all’ingresso della villa Reale per uno scatto con tutti i protagonisti e quella successiva davanti all’ingresso del Centro, dove è stato esposto uno striscione, con la firma del gruppo, con gli auguri di buon anno a tutti i bambini in cura all’ospedale e ai loro famigliari.
Federico ha vinto la sua battaglia  Ora dà un aiuto a chi ancora lotta

Ilgiorno.it - Federico ha vinto la sua battaglia. Ora dà un aiuto a chi ancora lotta

Leggi su Ilgiorno.it
  • Federico ha vinto la sua battaglia. Ora dà un aiuto a chi ancora lotta
  • Il mondo del tamburello e la valle di Non piangono l'improvvisa scomparsa di Federico Gasperetti. Nella sua carriera ha vinto tanti scudetti e anche trofei internazionali
  • Carlino – Ravaglia campione: il papà di Federico ha vinto la Uisp
  • Federico Chiesa, statistiche e curiosità sull'esterno della Juve
  • Bruno Vespa, chi è il figlio Federico: il lavoro con il padre e lo spettro della depressione
  • Chi è Federico Vanelli, il campione di nuoto che ha salvato un 12enne nell’Adda
  • federico ha vinto suaFederico ha vinto la sua battaglia. Ora dà un aiuto a chi ancora lotta - Il parere: “Garanzie non sufficienti a evitare il pericolo di fuga”. L’ingegnere iraniano fermato a Malpensa con l’accusa di sostegno al terrorismo, il suo caso è stato legato a quello della ... (ilgiorno.it)
Video Federico vinto