Gallant lascia il Parlamento e riapre la battaglia sulla giustizia in Israele

La decisione di Yoav Gallant di dimettersi dalla Knesset rappresenta un segnale di profonda crisi politica e istituzionale in Israele. L’ex ministro della Difesa ha scelto di abbandonare il suo incarico non solo per esprimere il dissenso verso la controversa riforma giudiziaria del governo, definita un “pericolo chiaro e immediato”, ma anche per lanciare un . Gallant lascia il Parlamento e riapre la battaglia sulla giustizia in Israele InsideOver.
Gallant lascia il Parlamento e riapre la battaglia sulla giustizia in Israele

It.insideover.com - Gallant lascia il Parlamento e riapre la battaglia sulla giustizia in Israele

Leggi su It.insideover.com
  • Giustizia e coscrizione, Gallant sfida Netanyahu e lascia la Knesset
  • Politica Archives
  • gallant lascia parlamento riapreL'ex ministro della Difesa israeliano Gallant lascia il Parlamento in polemica con Netanyahu - Il politico si dimette dalla Knesset contestando l'esenzione militare degli ultra ortodossi: "Come sul campo di battaglia, così nel servizio pubblico ci sono momenti in cui bisogna fermarsi" ... (today.it)
  • gallant lascia parlamento riapreSimbolo di Israele e in lotta con Bibi, Gallant il «ruvido» lascia la Knesset - DALLA NOSTRA INVIATA TEL AVIV Quando a luglio mandò le cartoline di reclutamento militare a 3000 haredim (gli ebrei ultra-ortodossi), l’allora ministro della Difesa Yoav Gallant sapeva che avrebbe sca ... (corriere.it)
  • gallant lascia parlamento riapreIsraele: l'ex ministro della Difesa Yoav Gallant si dimette dal parlamento - mentre Netanyahu insisteva nel mantenere la pressione militare contro Hamas PUBBLICITÀ L'ex ministro della Difesa israeliano Yoav Gallant ha annunciato mercoledì le sue dimissioni dal parlamento del ... (informazione.it)
Video Gallant lascia