Giorgia Meloni sulla sua azione di Governo | Non ho pentimenti né rimpianti mai fatto scelte di cui vergognarmi

Giorgia Meloni afferma con fermezza di non avere “pentimentirimpianti” riguardo alla sua azione di Governo. In questi due anni e mezzo, spiega, il suo esecutivo ha sempre agito seguendo una chiara direzione: “l’interesse nazionale”, anche in una fase estremamente complessa per il Paese. Da presidente del Consiglio, sottolinea di non aver mai preso decisioni di cui doversi vergognare.Risultati sull’occupazioneMeloni esprime particolare orgoglio per i risultati raggiunti nel mercato del lavoro: “Vado fiera dei dati sull’occupazione”, afferma, evidenziando che l’Italia ha raggiunto il tasso di occupazione più alto degli ultimi decenni, al 62,4%. La disoccupazione è scesa dello 0,6% nel terzo trimestre 2024 rispetto al trimestre precedente. Tra i traguardi che più la soddisfano, cita l’aumento dell’occupazione femminile: “Per la prima volta abbiamo superato il tetto dei dieci milioni di donne lavoratrici”, un risultato che considera significativo sotto il primo Governo guidato da una donna.
Giorgia Meloni sulla sua azione di Governo |  Non ho pentimenti né rimpianti mai fatto scelte di cui vergognarmi

Thesocialpost.it - Giorgia Meloni sulla sua azione di Governo: “Non ho pentimenti né rimpianti, mai fatto scelte di cui vergognarmi”

Leggi su Thesocialpost.it
  • Meloni: "Non ho pentimenti né rimpianti, mai fatto scelte di cui vergognarmi"
  • Giorgia Meloni e il caso della mail del magistrato Patarnello: cosa è successo
  • Cosa prevede il piano triennale di azione tra Italia e Cina siglato da Giorgia Meloni a Pechino
  • Meloni “taglia” la chat del giudice. Che dice: «Non dobbiamo fare opposizione politica»
  • Il piano d’azione di Giorgia Meloni in Cina, seguendo Marco Polo
  • Meloni più pericolosa di Berlusconi”, la premier rilancia la mail del magistrato
  • giorgia meloni sua azioneGiorgia Meloni sulla sua azione di Governo: “Non ho pentimenti né rimpianti, mai fatto scelte di cui vergognarmi” - Giorgia Meloni afferma con fermezza di non avere "pentimenti né rimpianti" riguardo alla sua azione di governo. In questi due anni e mezzo, spiega, il suo ... (thesocialpost.it)
  • giorgia meloni sua azioneMeloni: "Non ho pentimenti né rimpianti, mai fatto scelte di cui vergognarmi" - Sulla sua azione di governo Giorgia Meloni non ha "pentimenti né rimpianti perché in questi due anni e mezzo non ci siamo mai risparmiati". E spiega che pur essendo stata chiamata dagli italiani "a go ... (msn.com)
  • Giorgia Meloni si autocelebra e fa sapere che si terrà stretta la Fiamma post-fascista nel simbolo di Fdi - "Vado fiera" dei "dati sull'occupazione", spiega quindi il presidente del Consiglio in un'intervista al settimanale Sette del Corriere della Sera. " ... (globalist.it)
Video Giorgia Meloni