I bianconeri cedono alla distanza

E’ un Cesena in difficoltà, in fase involutiva come risultati e gioco e che dalla sosta (ritorno in campo domenica 12 gennaio alle 17,15 al Manuzzi con il Cittadella) e dal mercato (che resterà aperto fino alle 24 del 3 febbraio) dovrà ritrovare la forza per risalire come nella prima parte del girone di andata quando aveva convinto in risultati e prestazioni. I bianconeri dovranno anche migliorare la tenuta dei responsi dei secondi tempi infatti secondo la graduatoria che scaturirebbe se le gare finissero dopo 45 minuti, i romagnoli non sarebbero al decimo posto attuale con 25 punti (5 sconfitte nelle ultime 6 gare di campionato) ma quinti con 29 punti, una media di 1,45 a gara, 7 vittorie, 8 pari e 5 sconfitte, 15 gol fatti e 11 subiti. Questo in una graduatoria relativa solo ai primi 45 minuti.
I bianconeri cedono alla distanza

Ilrestodelcarlino.it - I bianconeri cedono alla distanza

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • I bianconeri cedono alla distanza
  • La Paperdì Caserta si ferma a Jesi, i bianconeri cedono nel quarto tempo ai marchigiani
  • Ottobre sempre più nero per un Lugano in emergenza
  • Juventus Next Gen Sorrento 0-1, continua la maledizione!
  • Calcio Serie C – Niente da fare per le giovani Zebre che cedono sotto i colpi dell’Avellino
  • Settore Giovanile: all'Eurizon Under 17 non basta una grande performance, Ferrara vince 70-86
  • L'emozione di trovare la Juve e la distanza tra i bianconeri e il Napoli: parla Conte - Non è un appuntamento banale quello che attende il Napoli all'Allianz Stadium, sia per la rivalità storica tra gli azzurri e la Juve che per il ritorno di Antonio Conte nella piazza che a lungo ... (msn.com)
  • Calciomercato Juventus, l'agente di Masuaku svela: "A Torino solo se i bianconeri cedono Alex Sandro" - La valutazione del cartellino si aggira intorno ai 9-10 milioni. Gli Hammers lo hanno pagato 7 due stagioni fa. Alla Juventus però andrebbe solo se i bianconeri cedessero Alex Sandro”. (fantacalcio.it)
Video bianconeri cedono