I genitori di Cecilia Sala chiedono il silenzio stampa

ROMA (ITALPRESS) – “La situazione di nostra figlia, Cecilia Sala, chiusa in una prigione di Teheran da 16 giorni, è complicata e molto preoccupante. Per provare a riportarla a casa il nostro governo si è mobilitato al massimo e ora sono necessari oltre agli sforzi delle autorità italiane anche riservatezza e discrezione. In questi giorni abbiamo sentito l’affetto, l’attenzione e la solidarietà delle italiane e degli italiani e del mondo dell’informazione e siamo molto grati per tutto quello che si sta facendo”. Lo affermano in una nota i genitori di Cecilia Sala.“La fase a cui siamo arrivati è, però, molto delicata e la sensazione è che il grande dibattito mediatico su ciò che si può o si dovrebbe fare rischi di allungare i tempi e di rendere più complicata e lontana una soluzione – proseguono -.
I genitori di Cecilia Sala chiedono il silenzio stampa

Unlimitednews.it - I genitori di Cecilia Sala chiedono il silenzio stampa

Leggi su Unlimitednews.it
  • Cecilia Sala, i genitori chiedono il silenzio: "Fase complicata e molto preoccupante, accogliete nostra richiesta"
  • Genitori di Cecilia Sala chiedono il silenzio stampa, l'appello dopo l'arresto della giornalista in Iran
  • Cecilia Sala, i genitori chiedono il silenzio stampa
  • Cecilia Sala, i genitori: "Chiediamo il silenzio stampa, fase delicata". Lunedì Mantovano al Copasir
  • I genitori di Cecilia Sala chiedono il silenzio stampa: "Situazione molto preoccupante"
  • Caso Sala, famiglia chiede silenzio stampa. Ambasciatrice italiana ricevuta in Iran
  • genitori cecilia sala chiedonoCecilia Sala, i genitori chiedono il silenzio stampa: «Situazione complicata e molto preoccupante» - Il comunicato della famiglia della giornalista italiana chiede riservatezza e discrezione. «La fase a cui siamo arrivati è molto delicata e la sensazione è che il grande dibattito mediatico su ciò che ... (vanityfair.it)
  • genitori cecilia sala chiedonoI genitori di Cecilia Sala ora chiedono il silenzio stampa - La famiglia: «Questa fase è molto delicata». Intanto l'ambasciatrice italiana a Teheran ha sollecitato all'Iran il rilascio della giornalista e nel frattempo condizioni di detenzione più degne ... (msn.com)
  • genitori cecilia sala chiedonoI genitori di Cecilia Sala chiedono il silenzio stampa. “Fase molto delicata” - “Il dibattito mediatico rischia di allungare i tempi”. L’ambasciatrice italiana a Teheran Paola Amadei ricevuta oggi dal ministero degli Esteri iraniano a Teheran ... (quotidiano.net)
Video genitori Cecilia