Il Cesena prova a cambiare pelle Davanti piace Bonfanti del Pisa

E’ iniziato ieri il mercato che si concluderà alle 24 di lunedì 3 febbraio; le prime due operazioni ormai concluse dal Cesena sono in uscita, entrambe a titolo definitivo. Il centrocampista Saber Hraiech firmerà con l’ambizioso Trapani un contratto fino a giugno 2027, il difensore Matteo piacentini (legato al Cavalluccio fino al 2026) è destinato alla Triestina dove troverà mister Tesser che lo ha avuto già a Modena. Trattative in corso anche per salutare l’attaccante olandese Sydney van Hooijdonk che lascerà il bianconero nonostante sia stato acquistato in estate a titolo definitivo dal Bologna e abbia un contratto fino al 2026. Potrebbe tornare in Olanda dove ha sempre convinto, comunque sia il suo futuro è all’estero. Il Cesena punta molto su questa finestra di mercato che nelle speranze del club dovrebbe rinforzare e rilanciare la squadra che dopo un buon avvio di campionato ora è in piena crisi; 5 ko nelle ultime 6 gare.
Il Cesena prova a cambiare pelle  Davanti piace Bonfanti del Pisa

Ilrestodelcarlino.it - Il Cesena prova a cambiare pelle. Davanti piace Bonfanti del Pisa

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Il Cesena prova a cambiare pelle. Davanti piace Bonfanti del Pisa
  • Cesena, Mignani: "Non siamo contenti del momento attuale. Vogliamo cambiare rotta"
  • Juve Stabia-Cesena 1-0: Mussolini stende i romagnoli al Menti
  • Basket femminile, prima battuta d'arresto per la Nuova Virtus Cesena: vince Cavezzo
  • Cremonese, Stroppa: "Con la Reggiana un incidente di percorso. Il gol di Vandeputte a Cesena? La sensazione è che si sia sbloccato. Ravanelli in dubbio, Ceccherini ok"
  • Primavera 1 | Cesena-Cagliari 1-1: pari di voglia e carattere per i rossoblù
  • cesena prova a cambiareIl Cesena prova a cambiare pelle. Davanti piace Bonfanti del Pisa - La banda di malviventi è entrata in azione in una casa isolata tra Bologna e Anzola, quando il 17enne è rimasto solo dopo una serata con gli amici. La madre era fuori città. Bottino di circa 50mila ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Cesena, meno male che Shpendi c’è. Pari in rimonta nel derby con la Reggiana - Il Cesena prova a vendicare la sconfitta di due stagioni ... Nella ripresa l’atmosfera cambiata, i bianconeri caricano a testa bassa e creano un paio di occasioni da urlo. Soprattutto col ... (msn.com)
  • Porte girevoli in casa Cesena: "Il calcio è cambiato, bene così" - Anche ora, a 15 anni dall’addio al calcio giocato. Alberto Fontana, portiere di Cesena, cresciuto nel Cesena e con un curriculum zeppo anche di serie A, i colori bianconeri non li dimentica. (msn.com)
Video Cesena prova