Il Cittadino dell’anno Torna il grande concorso che premia i talenti Ecco i 20 nomi da votare

PESAROStorie, volti, protagonisti noti e altri meno noti. C’è tutto questo nella nostra iniziativa ‘Il Cittadino dell’anno’ che Torna per l’ottava edizione. Partiamo oggi come sempre con la presentazione dei venti candidati. Alcuni li conoscete bene, altri imparerete a conoscerli nel corso delle prossime settimane attraverso le interviste che pubblicheremo. C’è chi è legato a fatti che sicuramente ricorderete: come dimenticare, per esempio, l’incredibile vittoria di Luca Nardi, il tennista pesarese che l’11 marzo riuscì nell’impresa di battere Novak Djokovic, che all’epoca era ancora numero 1 al mondo? Oppure Francesca Perrotta, la direttrice dell’Orchestra Olimpia composta da sole donne che fu protagonista il 20 gennaio all’inaugurazione di ‘Pesaro capitale della cultura’: sul palco della Vitrifrigo Arena corresse il conduttore Paolo Bonolis che l’aveva chiamata ‘signora’ e che in generale era andato abbondantemente fuori dai binari.
Il  Cittadino dell’anno   Torna il grande concorso che premia i talenti  Ecco i 20 nomi da votare

Ilrestodelcarlino.it - Il "Cittadino dell’anno". Torna il grande concorso che premia i talenti. Ecco i 20 nomi da votare

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Il "Cittadino dell’anno". Torna il grande concorso che premia i talenti. Ecco i 20 nomi da votare
  • Capodanno a Pordenone: l’ultima notte dell’anno si festeggia in piazza XX Settembre con un grande evento musicale gratuito!
  • Grande partecipazione all’inaugurazione dell’Anno giubilare
  • A Vibo Valentia torna il Capodanno in piazza: il 31 e l’1 sarà la musica la grande protagonista
  • Dall’inizio dell’anno la polizia locale di Peschiera ha portato a termine 19 trasporti “salvavita”
  • Brescia, un Grande 2025 per il Massimo cittadino
    Video Cittadino dell’anno